IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: SOLE IN OPPOSIZIONE A PLUTONE |
ciao!
nel tema natale di coppia mio e del parter abbiamo questa opposizione...cosa significa esattamente? |
a cura di adele |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 09/03/2012 22:27:30 |
Cara Adele puo' significare tantissime cose a seconda del segno solare della coppia ,del segno in cui casca Plutone,dalla casa ,dagli aspetti e cosi' via...
In genere c'è manipolazione ,un inconscio gioco di modificare l'altro etc etc... ciao ![]() ale |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/03/2012 22:29:32 |
Scordavo ,io e la mia
dottoressa di fiducia che si chiama Anna Rita abbiamo questa configurazione di coppia... Ciao ![]() |
a cura di ARABELLO |
del 12/03/2012 15:52:37 |
male male! non mi piace per nulla!
|
a cura di ADELE |
del 16/03/2012 07:52:24 |
A me Anna Rita mi piace ..
e poi come dico sempre le opposizioni e le quadrature non sono negative . In effetti come medico di fiducia Anna Rita ha il compito di manipolare , monitorare ,controllare (tutti termini plutoniani) il mio corpo ,la mia salute fisica ..;l'opposizione stà indicare che lei ha difficoltà quando mi visita a spogliarmi ,radiografarmi in maniera completa .. ![]() ![]() |
a cura di ARABELLO |
del 16/03/2012 09:32:56 |
....ma insomma arabello sei un malandrino ehehehheehh!
sai vero che ho la luna in scorpione ma per me i rapporti devono essere trasparenti e leali...e la parola manipolazione mi fa paura! |
a cura di ADELE |
del 16/03/2012 11:25:51 |
La luna ha a che fare più con l'anima
In scorpione più che manipolare cerca trasgressioni ,è avida di sensazioni,di emozioni ... |
a cura di ARABELLO |
del 16/03/2012 11:26:25 |
La luna ha a che fare più con l'anima
In scorpione più che manipolare cerca trasgressioni ,è avida di sensazioni,di emozioni ... ![]() |
a cura di ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |