IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: perche??Lidia |
Lidia,ti seguo sempre e ti ringrazio di tutte le lezioni apprese sulla consapevolezza .Perchè Lidia nonostante tutta questa consapevolezza che dovrebbe aiutarmi nelle mie scelte affettive alla fin fine mi ritrovo a fare scelte dettate solo dall'attrazione?
Tra un uomo che sento adatto a me ma con cui non scatta la scintilla dell'attrazione e l'altro che è un farabutto ma mi attrae perchè scelgo il secondo? |
a cura di Silvia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 12/03/2012 19:15:00 |
cara Silvia,
innanzitutto, non è possibile a mio avviso una relazione se non scatta la scintilla dell'attrazione.. Può essere un amico ma niente di più.. Per quanto riguarda l'altra parte della domanda direi che dovresti cercare dentro di te quella parte che, invece, proietti sugli uomini. In genere, se piacciono uomini strani e un po' ambivalenti.. c'è un Plutone importante nel tema che, se non viene vissuto, va a cadere su personaggi un po' particolari.. e sicuramente affascinanti ma non affidabili. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |