IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Viaggio astrale
Chi ne sa qualcosa?
a cura di Camy
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 23/03/2012 18:17:00
Camy ,in passato ho scritto delle cose sui viaggi astrali ...
delle esperienze che ho avuto
personalmente
da quanto sei qui ad eridanoschool?

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 23/03/2012 19:09:22
Che leggo il sito, ogni tanto da diverso tempo, ma non mi ricordo di quello che hai scritto sul tema, perchè non sono stata assidua, ho letto qualcosa in giro, mi piace la parola viaggio astrale, come riempie lo spazio... è una specie di contatto? che mi dici? Raccontami qualcosa.
a cura di CAMY

del 23/03/2012 20:46:05
Ti capisco .
Ma la cosa piacevole puo' avere un risvolto diciamo poco piacevole...
Immagina che mentre adesso mi stai leggendo ti arriva un sms che dice "Chi sono quelle due donne vestite di bianco sedute davanti a te " ??
Ti giri attorno ed effettivamente vedi che davanti a te ci sono due tizie vestite di bianco ...

Immagina che la persona che ti ha inviato l'sms abiti ,sia a circa 800 chilometri da dove sei tu .Che pensi?

Come ha fatto questa persona a vedere persone,cose ,ambienti,colori che ti circondano a distanza di chilometri ed in tempo reale?

Incredibile ma sto' dicendo la verità
e non mi è stato facile accettarla

Insomma viaggi astrali

arabello
a cura di PER CAMY

del 23/03/2012 20:55:48
Una specie di bilocazione..capisco.
Potrebbe non essere piacevole...
A me è capitata una cosa una volta, ma non so se sia viaggio astrale o no, nel dormiveglia, un attimo prima di aprire gli occhi ( dicono sia il momento in cui si hanno percezioni extracorporee) un uomo seduto sul mio letto vestito di nero che si piegava su di me: Venezia( non sono di Venezia) anni passati,ero in hotel, vedevo me distesa sul letto dormire con questa persona che girava in camera e poi si sedeva sul letto; ho chiesto a chi era con me se era entrato qualcuno, credevo un cameriere, ma era tutto a posto.
Poi mi capita sovente di sognare luoghi mai conosciuti, posti nel mondo mai visti, che in viaggi successivi ritrovo tali e quali, proprio le vie, stradine ecc. Un tizio che mi diceva di essere un ebreo vissuto a est in un luogo peino d'acqua...poi in questo paese dell'est ho trovato le terme, identiche a come le avevo sognate, mai viste prima..
Anche ciò è strano...

ma il viaggio astrale è anche un modo per scoprire chi eravamo in altre vite, tipo l'ipnosi regressiva?
Te cosa sai in merito?
a cura di CAMY

del 23/03/2012 22:53:49
Allora Camy ,
dividiamo il tuo ultimo intervento in due parti.
La tua prima parte fino a "era tutto a posto" sono eventi che appartengono anche a personalità diciamo psicotiche (non sto' dicendo che hai problemi di psicosi ma che possono essere vissute da personalità che non hanno nulla a che vedere con i viaggi astrali ...! )
La seconda parte del tuo intervento sognare luoghi conosciuti etc etc sono eventi diciamo che vivono anche persone "normalissime" che quindi anche questi non hanno nulla a che vedere con i viaggi astrali ...!

a cura di ARABELLO

del 24/03/2012 10:37:59
Arabello sei simpatico!
In pratica mi stai dando o della matta o della mediocre! Basta che non sia niente di particolare no?
Infatti non cerdo si trattasse di viaggi astrali, io ne so poco, si tratta di mie percezioni, non alterate e sicuramente non psicotiche in quanto conosco la materia ( almeno quella).
Che tutto sia alla portata di tutti, sono certa, non esite un cervello o una persona più in grado di altre, forse esiste una diversa apertura dei canali sensorali, del sensibile...

Tornando a noi, allora il tuo viaggio astrale, come fai a distinguerlo di per certo da questi stati psicotici di cui parli?

Se vuoi, spiegami come si riconosce e cos'è, non dirmi che non si può definire pero'!

Sei un pò strano e sicuramente buffo.

Hai letto l'aleph di Choelo?
Attendo risposte.
a cura di CAMY - DOPO AVER APPURATO CHE NON VIAGGIO NELL'AST

del 24/03/2012 10:46:50
Cara Camy,
Aleph di Coelho, mi ero innamorata della sua copertina!!Ho aspettato per mesi finchè uscì in italiano!!Lo adoro!!In tanti vorrebbero partire per la transiberiana, anche l'atro giorno qualcuno me l'ha detto!!
a cura di SHAY

del 24/03/2012 10:48:00
Non ho letto l'Aleph di Cohelo ,credo che l'unico suo libro carino ed interessante che abbia scritto sia L'alchimista ;
ho conosciuto invece tante simpatizzanti di Cohelo ;e a qualcuna le ho sottratto l'idea divina che si erano fatte di lui

:-)
Non amo molto i romanzi dove non c'è posto all'errore scritturale ..

Troppa perfezione dello stile di scrittura mi fà sempre pensare ..

a cura di ARABELLO

del 24/03/2012 10:58:17
Anche io ho sognato che ero disteso ,adagiato morto
Insomma ho sognato me stesso morto .
Ero un guerriero che era stato ucciso in guerra e mi vedevo dall'alto mentre ero morto ..

Ma a quei tempi c'era qui Bruna Scataglini che ci dava una mano assieme a lidia a scandagliare i Sogni che facevamo ma dalla sua intepretazione del sogno che avevo fatto mi era sembrato di capire che sono sano :-)

...

arabi'

a cura di PER CAMY

del 24/03/2012 11:05:56
Anche tu mi sembri il tipo gallina da salotto ...;
il tipo che prende il tè alla menta mentre si guarda il suo "centovetrine" alla tv o "Beatiful" dove c'è un tipo che veste sempre chissà in nero .Sopratutto le camicie ,indossa sempre la stessa e sempre di colore nero !

Simpatica

arabello

a cura di PER CAMY

del 24/03/2012 11:07:39
Arabello,
qui non centra nè la simpatia nè il tipo di scrittura, ma cosa ti trasmette un libro, im motivo per cui lo leggi o perchè non lo leggi, come fai a dire a dare un parere così senza leggere nè Brida, nè Aleph, o 11 minuti, il libro è energia allo stato puro, e basandoti solo su l'Alchimista? Tutti evolviamo, tutti con il tempo comprendiamo nuove sfumature,nuove parti di noi e il libro è x lo scrittore il suo mezzo x arrivare a l'anima dell persone,mi stupisco che proprio tu astrologo dell'anima faccia un esempio così superficiale. Hai idea di quante persone hanno lavorato con quel libro dentro se stesse sviscerando parti di loro e guarendole? Lo sapevi che Aleph è legato a l'Aleph di Borges? Ma la storia la biografia di Coelho l'hai mai letta?Pensi che la sua vita sia stata una passeggiata?Con molta umiltà e verità la racconta altro che senza errori di scrittura,anche se è della vergine(non ho guardato il suo tema)Non parteggio mai per nessuno per me persone famose o un semplice autista di un tram,x me, sono sacre comunque e mi possono sempre insegnare qualcosa di nuovo nella vita.Come si fà a sparare a zero a giudicare e basta senza andare oltre?Come si fà ad essere schiavi delle apparenze?
a cura di SHAY

del 24/03/2012 11:14:35
Veramente ho fatto di più..
Ero in un forum di dannate di Cohelo e un anno prima che partorisse "Brida" in uno dei suoi forum dal suo tema natale predissi che avrebbe scritto un libro dedicato ad una Donna ..
Insomma lo trovo uno scrittore prevedibile ..

In quel periodo gli transitava Giove sulla Luna :-)

arabello
a cura di PER SHAY

del 24/03/2012 11:20:59
Ma sono andato oltre..
Ho distrutto uno dei forum di Cohelo ..
Più che parlare dei suoi libri era diventato una specie di salotto dove si "usava" Cohelo per parlare delle cose loro,,,insomma era diventato una specie di salotto da "incontri" virtuali !

:-(

Dopo sono andato a vedere cosa si nascondeva dietro coloro che "usavano" il suo nome e forum e ci ho trovato di tutto :-)

Una delle caratteristiche dei romanzi di Cohelo è che sono scritti in una maniera dove ognuno nello stesso libro puo' vederci di tutto ed il suo contrario del tutto

...

a cura di ARABELLO

del 24/03/2012 11:23:02
Qui non significa fare di più o di meno, ancora a questi metri di lunghezza arcaici della pietra siamo?Significa lasciare a gli altri di seguire ciò che sentono nella modalità che preferiscono,(perchè le devi smontare a cosa ti serve?) e per dare pareri bisogna leggerlo un libro, sentirlo viverlo, poi non eri tu che scrivevi, che per comprendere le donne e l'astrologia dovevi assaporare tutte le combinazioni?Per ogni situazione, vale la stesa regola bisogna sperimentarla per poter dire cosa ci ha donato o nooooo sia u libro un profumo un corso o una persona!!!
a cura di

del 24/03/2012 11:23:38
Qui non significa fare di più o di meno, ancora a questi metri di lunghezza arcaici della pietra siamo?Significa lasciare a gli altri di seguire ciò che sentono nella modalità che preferiscono,(perchè le devi smontare a cosa ti serve?) e per dare pareri bisogna leggerlo un libro, sentirlo viverlo, poi non eri tu che scrivevi, che per comprendere le donne e l'astrologia dovevi assaporare tutte le combinazioni?Per ogni situazione, vale la stesa regola bisogna sperimentarla per poter dire cosa ci ha donato o nooooo sia u libro un profumo un corso o una persona!!!
a cura di SHAY

del 24/03/2012 11:46:41
Arabello,
in ogni forum troverai persone così!!
Poi stà a te capire perchè ci capiti sempre tu, e perchè li vuoi smascherare, l'insegnamento è sempre per ambedue le parti!In ogni libro di ogni scrittore,puoi vederci di tutto!Dipende dal livello dell'evoluzione della persona, da dove è nata, che cosa ha vissuto, etc e lo sai bene!!!
a cura di SHAY

del 24/03/2012 12:00:14
Brutta cosa l'invidia.
sentimento negativo, maligno.
Caro arbello usi le parole per far del male alle persone, gallina da salotto sarai te, il the alla menta mi fa schifo, non ho mai visto beautiful, mentre tu lo guardavi io mi sono laureata e ho aiutato un sacco di gente.
In più non amo vantarmi, ne ho paura del confronto, ne fuggo difronte a chi non la pensa come me.
Anche a me Choleo non piace molto, è troppo mieloso, io sono più cattivella, sai, guarda un pò sarà l'ottava casa?
e poi AH! so volare con gli ombrelli !
dico sul serio!
e poi fiuto i finti santi come miele.
Ti da noi che vada in parrocchia?
Rispondi... Sei stato piuttosto scortese ma non mi interessa, io parlavo seriamente senza gareggiare, qui mi sa che ho sbagliato forum, credevo tu fossi aperto al dialogo, ma ho davvero preso un granchio.

Mi dispiace tanto, perchè quando ti leggevo mi piacevano i tuoi interventi, e molto.
Mi dispiace dover cozzare con la cattiveria.
Perchè le parole fanno male, sopratutto in certi momenti ma forse è quello CHE VUOI, far male, nonostante tu voglia far tanto l'illuminato!

nenache fossimo a trattare di premi nobel!
a cura di CAMY

del 24/03/2012 12:33:55
Non riesco poi a capire da dove nasca il gusto di voler smascherare chi si nasconde dietro un libro: ci sono ben altri nascondigli, credimi, dove guardare.
Non un libro, nè un autore.

Mi dispiace che tu mi viva così male, che tu viva male i miei interventi sul forum, credevo fosse un luogo di incontro, non di presa per i fondelli.

davvero.

e se ti da noia che si parli anche di fatti personali, bene, non si parlerà più di nulla, e tu resterai l'indiscusso guru del forum...libero di smascherare chi maschere non ne ha e per questo sarebbe bene che evitasse persone che possono approfittare del suo candore.Tipo me, ingenua che son stata a fidarmi del forum.

Mi piaceva confrontarmi, ne avevo bisogno,mi piaceva che mi avessero consigliato un bel libro (ancora grazie), ma mi sono sbagliata forse rispetto ad altre cose.
caro arabello il pollaio è aperto e la gallina se ne vola via.
Così malamente considerata stupida, e con poco cervello, in grado in realtà di darci l'uovo ogni giorno.

a cura di CAMY

del 24/03/2012 12:44:24
In effetti anche li' in quel forum alla fine ero diventato "cattivo" e goffo alla stessa maniera come mi vedete voi..
Ricordo che mi davano la caccia dappertutto ..
mi ero travestito con un nick da Donna che si chiamava Brida -
non racconto quello che è successo
tutti alla caccia di Brida
qualcuno mi vedeva uomo ,altri una donna cattiva ..;altri una specie di mostro a caccia di sesso .
Ognuno proiettava in me cio' che nascondeva interiormente

Alla fine ero rimasto l'unico a difendere il pensiero di Cohelo ,con la mia comparsa Cohelo era stato eclissato in secondo piano mentre tutti mi davano la caccia

Ero diventato il mostro da uccidere!!

Insomma un mostro cattivo...

e goffo !!

proprio come mi vedete voi !

arabello
a cura di PER SHAY E CAMY

del 24/03/2012 12:49:59
Nessuno ti vede mostro, ti ci vedi da solo forse, fai tutto da solo, parte e controparte, guarda che mi stavi davvero simpatico, ma ciò che vale per gli altri non vale per te?
Vedi che sei te che ti mascheri ..ti facevi chiamare Brida e fuggivi...evitavi...volevi essere rincorso e vincere?
Solo che bisogna che anche per te valgano le regole che valgono per tutti, tu mi hai dato della gallina, e NON è una proiezione ,è una parola scritta.

Io non ti ho mai offeso, e il gioco delle proiezioni non vale solo per me, ma nache per te.

In fondo mi fai tenerezza.

a cura di CAMY

del 24/03/2012 12:52:57
Non credo di essere adatto ad essere il guru del forum ..
Credo di non essere predisposto :-)
Viviamo in tempi di scorciatoie ,di psicoterapie pret-à-porter ,di incontri usa e getta,di personal coach,di video ,di trainer digitali ,di Guide autorizzate per escursioni sui Carboni ardenti virtuali ,di viaggi astrali digitali o via fax non credo di essere adatto per essere un Cyber-Guru

a cura di ARABELLO

del 24/03/2012 13:50:20
Senti, viviamo in tutti i tempi che dici te, ma io non sono così e non mi va di essere definita gallina su un forum pubblico e vorrei che educatamente ti scusassi.
Per gentilezza,galanteria maschile...

Forse non vorrai essere il guru ma vuoi di sicuro essere considerato, naturalmente come tutti noi,(onde evitare che tu mi accusi di proiezione) e se io proietto tu forsi usi il meccanismo difensivo della negazione?
Freud, il mio maestro defunto, diceva che scherzando si può dire tutto anche la verità!
Sopratutto la verità quindi anche se metti il messaggio sottile che lanci passa ugualmente...te lo dico in amicizia, perchè sono buona e pure buonista e credo che tu voglia che ti si voglia bene...
...un uovo al giorno toglie il medico di torno...

ma se disprzzi tanto internet e i viaggi astrali via web perchè lo frequenti?

se non risponderai pace, vorrà dire che funzioni come tutti noi, cioè leggi e giudichi chi sta dietro non all'altezza di ragionamenti e dialoghi diversi..

ma non importa io continuo con quel che sento!!
Non diamo troppa importanza a cose che domani non ricorderemo ...
Bye bye!!
aspetto le scuse

a cura di CAMY

del 24/03/2012 14:14:13
Anzi, non mi importa delle scuse, non servono.

Ci ho ripensato.

In un viaggio astrale ho visto che una parte di te c'era rimasta male....

E' tutto a posto, non importa, vado a camminare, fuori c'è il sole, c'è la primavera...
Un caro saluto a te Arabello! Mi stai sempre simpatico! Anche più di prima!!
Un caro saluto anche a te Shay, grazie!

Baci a tutti!!!!!!
a cura di CAMY!

del 24/03/2012 14:47:45
Io invece ho trovato tutto prevedibile e divertente ;insomma non ci sono rimasto male per nulla .
E Non poteva essere diversamente .Un tipo goffo e strano non puo' vivere che negli ambienti da chiacchiere da solotto

Se piacessi a tutte credo che mi sentirei anormale ,goffo e strano
davvero :-)

Che i forum di Cohelo possano essere salotti da chiacchiere ,sedi di proiezioni non c'erano dubbi ..qui in questo forum si parla di astrologia e le percezioni virtuali ,le proiezioni al contrario si fà di tutto per combatterle ,si lotta :-)

a cura di ARABELLO

del 24/03/2012 15:01:34
Eh! ma allora sei recidivo!

beato te arabello che frequenti salotti e salottini, che hai il dono di rendere un forum un salotto di chiacchere...

Beate le tue previsoni... ma com'è che non trovi la traditrice!? Io non ci credo, penso che non ti sia così arduo!!!

Banalizzare chi non conosci, e tu non mi conosci, non sarà che prevdei tutto perchè metti ina atto sempre le stesse dinamiche relazionali anche sul web?

Piccolo Arabellino in cerca d'affetto!

Ora si che siamo in un salotto di chiacchere...
Guarda mi sei proprio proprio supersimapticissimo. Hai il don odi trasformare le conversazioni in parodie!!

a cura di CAMY

del 24/03/2012 15:26:18
Parlavo di un esempio di salotto dove c'era il goffo e strano..

Si chiavava Terside l'uomo più brutto che venne da Ilo

Immagina un ambiente da salotto classico dove si raccoglievano i guerrieri nobili Achei che si facevano un tè e raccontavano degli altri - un po' come i salotti di Cohelo dove si fanno 4 chiacchiere sul vip più alla moda dell'anno sorseggiando il tè alla menta (non piace ma và di moda..)

in disparte dal gruppo dei guerrieri snob c'era Tersite

" Gli altri dunque sedevano ,furono tenuti a posto .
Solo Terside vociava smodato ,,era camuso e coppo d'un piede ,le spalle erano torte,curve e rientranti sul petto;il cranio aguzzo in cima,e rado il pelo fioriva .Era odiosissimo ,sopratutto da Achille e a Odisseo ,chè d, essi sparlava sempre "

Insomma quel goffo e strano secondo me rimanda a qualcosa di te..

a quella parte Ombra che tieni nascosta

Ti senti brutta ?

Un bacio

arabello

a cura di PER CAMY

del 24/03/2012 15:41:31
Arabello sono alta con gli occhi verdi!!
non mi sento brutta e tu sei un plutoniano doc.
manipoli così bene che vorresti farmi dire certe cose che mi metterebbero in cattiva luce...
non conosco il tuo tema ma son certa che sei un plutoniano scorpionico...
non cadrò nel tuo gioco, non mi identificherò proiettivamente con le tue parti ombra...con i tuoi molti io ..
un caro saluto
a cura di CAMY -

del 24/03/2012 16:10:35
Siete riusciti a distruggere un argomento interessantissimo vissuto con la mia ex moglie,con caxxate ridicole. Camy non puoi litigare con Arabello a me ha detto cose inaudite e sagge. Lui ha il 3 occhio e vede cose che noi non vediamo. Tu sei una Bella gnocca intelligente continuiamo l argomento in topic. Lascia stare il 3 che ti appartiene e ti penalizza.
a cura di FRANCESCO

del 24/03/2012 17:14:22
Tutti addosso alla strega! Bravo Arabello, sei riuscito a farmi male ancora.
Non si usano i forum per far del male, per offendere chi non si consoce, tu dici d'aver distrutto uno su un forum, ti rendi conto?
Non sai chi sta dietro, la sua vita, tu spari e fai male, dici che sono brutta dentro, e il tuo amico ti viene dietro, bella gnocca ecc. L'astrologia è questa?
Questa è un sito serio?
Forse quando parla Lidia.
Che mi sembra l'unica veramente cultrice della materia.
Non ha mai offeso nessuno, non si erige a sapiente, elargisce con chiarezza ciò che conosce.
per il resto fare del male a chi è sensibile è semplice, basta iniziare a tentare di manipolarlo...
Caro francesco, l'argomento era bello, ed infatti io volevo parlarne con serietà e gentilezza, con curiosità legata al sapere, un argomento che conoscevo poco, ma sono stata attaccata, ricolizzata, offesa.

Io la brutta dentro di un circolo di eletti?

Vi rendete conto di quello che dite!

Ti garantisco, è la prima volta che mi capitano tante offese, tanta mancanza di rispetto, è facile parlare di psiconalisi e psicologia e poi offendere, far male psicologicamente a chi sta dietro un monitor, peccato che con me attacchi poco, perchè chi conosce il vero dolore , la vera mancanza, se ne infischia dei giochetti...
Tutti bravi a parlare, spiegare, congetturare,vedere e poi?

nella relazione reale?

Arabello, nell'ultimo post hai detto cose terribili...mi hai fatto venire un nodo allo stomaco.

Ma forse è quello che volevi.
Non lo so.

Di sicuro credo che esista un sapere che esula dal tuo circolo e che appartiene soltanto a DIO.

a cura di CAMY

del 24/03/2012 17:28:33
Sei tu che hai percepito l'ultimo post che ti ho scritto come terribile ..
Secondo me ho toccato qualche tua ferita ..

Scrivimi a

delfino106@tin.it

ne parliamo ...

Un Bacio

p.s attenta che somiglio a Tersite ,zoppo ,peloso e calvo, basso , puzzo pure di zolfo tanto che per rigenerarmi in estate la mia vacanza è alle terme rosapepe acqua silfuree che puzzano di zolfo :-)

Un Bacio

arabello

a cura di PER CAMY

del 24/03/2012 17:43:58
No, c'è qualcosa che non mi torna.

Io non mi faccio far male e poi scrivo ad un delfino, scordatelo!
Se puzzi di zolfo, mi disipace per te, io mi lavo nell'acquasanta.

Tu mi hai offesa ed ora vorresti farmi dire che l'ho vissuto io così, mi stai manipolando te ne accorgi o lo fai inconsciamente?
Tu vorresti farmi credere che sono brutta dentro, quando di brutto c'è soltanto il modo con cui si dicono le cose, e tu volevi proprio farmi fuori dal forum secondo me.Io ti do fastidio qui, non so perchè...
Se mi sbaglio correggimi.
Il circolo di eletti...ma non farmi ridere va'!
il numero 3! Addirittura!
Non devi prendertela con Arabello perchè lui ha il terzo occhio...il terzo occhio ti serve per giocare con le emozioni altrui?
Per ridicolizzare?
Per farmi sfottere via web?

L'ho vissuta come l'avrebbe vissuta chiunque: come tentativo di sbeffeggiarmi e mettermi al bando.
Da te non me lo aspettavo.

C'è qualcosa che non mi torna e se vuoi puoi spiegarmelo anche qui...forse hai visto terreno fertile per i tuoi giochetti.

io l'ho vissuta come l'ho vissuta, ma è da un bel po di post che mi rispondi in modo ridicolo, e se tu sei il sapiente e io l'ignorante, che ti devo dire?

Io mi blocco se attaccata in malo modo.
Mi dispiace.
Tu mi hai attaccata senza motivo.

Io volevo solo essere gentile, perchè è una cosa che mi appartiene quanto l'idea che le parole vadano dosate.

a cura di CAMY

del 24/03/2012 18:21:14
Mi chiedi se sbagli .
Io penso di si' ..
C'è un tersite dentro di te che ti fà sentire rifiutata ..;ma è un problema tuo .
Non mi dai fastidio nè dai fastidio a nessuno

tutto è partito dai termini che hai usato ,mi vedevi "strano e goffo" ...senza mai avermi conosciuto e ho cercato solo di capire cosa nascondevi di te dietro quei due termini

Niente di drammatico

Ciao

arabello :-)
a cura di PER CAMY

del 24/03/2012 18:30:55
Io non ti ho mai visto starno e goffo, ho detto starno e buffo .
Voleva essere un complimento, un'affettuosità.

a cura di CAMY

del 24/03/2012 18:40:08
Ti rendi conto che c'è un Terside dentro di te che ti fà vedere la realtà distorta?
Forse non te ne accorgi ma continui a usare i termini che rimandano a Tersite

Riporto cio' che hai scritto...
che mi hai inviato pensando di me che

..."Mi rispondi in maniera ridicola"
...tu vuoi "ridicolizzarmi"
...."rendermi goffo"
..."vuoi mettermi al bando"
..."sbeffeggiarmi"

La tua percezione è assolutamente falsa e distorta

Che ti abbia provocata dopo che mi hai dato il "goffo e strano "è vero ma solo per capirti..

Niente di più

Quindi tranquilla ..

e non sono scorpione nè puzzolente :-)

Baci
a cura di ARABELLO

del 24/03/2012 18:53:50
Daccordo per parlare di viaggi astrali ma inseriamo la discussione all'interno del discorso astrologico altrimenti andiamo fuori tema .
Inoltre questo è un argomento da prendere con le " pinze" visto che è facile scambiarlo per altro !

A me in passato una tipa mi ha scambiato per Padre Pio che usava i viaggi astrali ..

L'unica differenza è che i luoghi di dove ci incontravamo non erano quelli di preghiera ma o ponti ,cimiteri ,sottopassaggi ,rifugi dove ci incontravamo in macchina ...

Alla prossima

a cura di ARABELLO

del 24/03/2012 18:58:36
Non ho detto strano e goffo o detto buffo, goffo è una tua parola, allora forse esiste un Terside anche in te, perchè buffo è diverso da goffo e tu hai un lapsus in questo momento.

una ferita esiste, in tutti, ed io non sono esclusa.
Ma le tue parole hanno generato un non so che di caccia alle streghe, converrai.

Essere belli fuori e dentro certe volte porta ad essere Tersidi , sembra strano ma è così.

Ma la gallina quella proprio non è una ferita, è un offesa dettata dal fatto che hai scambiato buffo con goffo.
Perchè avrai anche il 3 occhio ma sdei umano come tutti.
O no?

In fondo ti ho detto che non me l'ero presa, e tu hai insisito con la storia delle previsioni, dei salotti, delle galline e delle proiezioni...che c'entra beautiful con la ferita che tu volevi scavare?
Qui mi devi rispondere, altrimenti non capisco.

e cmq non sei scorpione ma avrai sicuramente mercurio scorpionico o in ottava casa e pure plutone, fammi sapere...perchè hai una capacità notevole di giocare con le parole, fra detto e non detto...

a cura di CAMY

del 24/03/2012 19:53:53
Mi interessa cosa si nasconde dietro le parole
Insomma qui trovo tanta gente che mi dice parole brutte poi scopro che dietro un vaffanc...volevano dire

"Alessà mi piaci "

Un po' come succede nelle coppie che si aggrediscono .Lui o lei lancia i piatti ,o le scarpe o qualsiasi cosa gli/le capita davanti in mano contro di Lei/Lui .Apparentemente sembra odio invece quel tirare contro l'Altro i piatti,bicchieri ,vaso ..significa "Ti sento lontano ,avvicinati a me ..."

Altre volte usiamo parole che non ci appartengono ;le rivolgiamo all'altro ma inconsciamente sono rivolte inconsapevolmente a noi stessi ;in fondo è facile proiettare ...

se tu analizzi leggendo tutta la sequenza di questa discussione dall'inizio alla fine hai usato termini che fanno da specchio a Tersite ..
Mica erano rivolte a me?

Io ho solo diciamo provocato ...acceso la miccia

Gli ambienti da gallina appartengono a chi si ferma alle parole ...

a me interessa cio' che si nasconde dietro le parole ,insomma volevo far emergere qualcosa ,dei significati nascosti dietro le parole che hai usato ..ti sei sentita come Tersite

"ridicolizzarmi"
"sbeffeggiarmi ..."
"mettermi al bando"
" Tu sapiente ..." tu ri sei sentita scema ,ridicola ..

Insomma volevo capire il Te-rsite che si nascondeva dentro di Te

Naturalmente scoprire se stessi ,il processo della consapevolezza non avviene scambiandosi parole belle ..quindi ti ho provocata :-)

Tutto qui

a cura di ARABELLO

del 24/03/2012 20:13:32
Il solito pallosissimo Arabello.... non avrai intenzione di distruggere ogni discussione interessante, come quella di Camy, con le TUE egocentriche e maleducate chiacchiere da salotto?
Peccato questo era un forum interessante...ma apparso tu , con le tue 122 combinazioni zodiacali e i tuoi 122 falsi nikname , sono spariti tutti....Naja , Chiara Inesia, Aral, Cilly...ecc, ecc...
Peccato....
Spero di poter tornare a leggere di nuovo questo forum...
Buona continuazione!
Anna
a cura di SECCATA

del 24/03/2012 20:26:39
Caro Alessandro,
non ho mai scritto che sei un mostro nè brutto, nè goffo, nè bello, etc. te lo dici tu da solo!

Ho solo espresso un parere sul non dare giudizi,xkè se una cosa non la si legge o assapora come può essere vero quel che si dice?é falsato o incompleto!!

Tipo se ti parlano di una nuova marmellata e già dici che schifo senza provarla o annusarla come puoi dire com'è!!

Ognuno ha i suoi gusti!! Ti ho detto ciò che pensavo proprio perchè non ti reputo superficiale!!Sei dispettoso, provocatore, giocherellone ma sei sempre tu, chi sarei io per giudicarti!!

Accetto tutti per come sono!! Concordo pienamente quando dici, dei piatti che si tirano in coppia etc. nel senso che per quello che mi riguarda io quando sento la persona che mi interessa lontana..reagisco così spesso!!non tiro i piatti, nè altro,ma sputo un pò di veleno a parole o sms..e ci rimetto
Non è un bel modo ma nessuno è perfetto!!

Ci si lavora e si cerca di migliorare.
Ma senza l'altra parte come faresti a confrontari a comprendere chi sei, in cosa sei migliorata o in cosa devi ancora lavorare?
Quindi grazie per questa affermazione!!
Sonmo sempre qui per apprendere e scambiare opinioni.
Sei tu che scegli se rispondere, o no o scappare o restare, max libertà!!Del resto scappi spesso, ma a me non interessano i motivi!!

Riguardo ai fiori che mi hai chiesto, non hai detto nulla per esempio ma mica ti presento brutte parole,che me nè frega!!!
Ho fatto ciò che sentivo senza aspettative come mio solito e dico solo ciò che penso!!Ciaooooo
a cura di SHAY

del 24/03/2012 20:35:08
Alessandro, smettila.
Ti fai del male.
Guarda che ho capito come sei fatto.
Non devi aver paura, ripeto sei molto bravo con le parole e vorreiche tu mi rispondessi alle domande ch ti faccio.
Dove hai mercurio e plutonee in quali segni.
Guardare dietro alle parole lo faccio anche io e ti vedo.
se ho usato termini che per te richiamano Terside e la mia ferita posso aaverlo fatto per due motivi:
1. sono ferita e mi sento esclusa
2. mi hai ferito
3. identificazione proiettiva, meccanismo secondo il quale l'altro cioeè io camy inizio a sentirmi come tu vuoi, inizio a far mie le tue proiezioni cioè: mi dici sei cattiva, mi fai male ecc. ed io inizio ad esser cattiva per identificazione proiettiva
possono essere presenti tutte e tre le cose.

io non voglio negare che poteri sentire dentro un Terside, ma tu non devi negare di esserti sentito offeso da parole che hai travisato ( goffo-buffo) e di lì hai iniziato a punzecchiarmi sia perchè te la sei presa sia perchè volevi vedere se c'era una ferita in me.

Perchè anche io guardo dietro le parole, non faccio altro.
Puoi dire quello che ti pare, io non me ne vado per ora dal forum, sono appena arrivata...dillo anche a Seccata o chi per lei...
Possiamo convivere tutti insieme.

a cura di CAMY

del 24/03/2012 20:58:58
Cara Camy,

grazie a Te!!

:star:

Ciaoooo
a cura di SHAY

del 24/03/2012 22:19:53
a me personalmente arabello mi piace , se cercate altro qui che non sia astrologia a parte lupo della notte unico maschietto che ancora resiste in questo forum e che si fà ogni tanto una affacciata in penombra non vedo altra maniera di potere evirare arabello e poter convertire eridanoschool da forum di astrologia a clinica psichiatrica come piacererebbe a molte di voi

a cura di IRINA

del 24/03/2012 22:22:56
Vero
Sono spariti tutti i maschi non le donne,arabello è l'unico che resiste

a cura di PER IRINA

del 24/03/2012 22:26:57
La seccata se era davvero seccata di arabello non stava qui a leggerlo

:-(
a cura di A CAMILLA

del 24/03/2012 22:33:15
Vorrei indagare su questo lupo della steppa o notte, in più la seccata non era seccata era divertita e forse camy non è camilla
I maschi non sono spariti, ci sono tutti
notte arabello dormi bene!!
camy - la clinica psichiatrica è chiusa dillo a irina, notte!
a cura di CAMY

del 24/03/2012 22:43:19
un forum di trans??

ricomparse?

a cura di :-)

del 24/03/2012 22:50:19
Macchè trans, mi riferivo a veri nomi maschili che ho visto in giro in questi gg tipo Francesco,Giulio, non c'è solo arabello!

Diglielo ad Arabello!
Nuovamnete buonanotte Arabelli! Siete proprio alternativi!

a cura di CAMY

del 25/03/2012 00:01:20
Ci sono anch'io

a cura di FRANK

del 25/03/2012 00:07:07
Io credo che la seccata dovrebbe dimagrire ..

ha un sedere da maschio
a cura di PIO

del 25/03/2012 09:46:45
traformare eridano in una clinica psichiatrica???

...qui vi mancherebbe lo specialista che vi CURA.

datevi la mano e fate un bel girotondo intorno a Lidia!!!
è terapeutico.
Parlavate di viaggi astrali?

forse è il caso che cambiate argomento...
c'è il rischio che non tornate più indietro.

luciano
a cura di IL TRANS

del 25/03/2012 10:17:36
Chi vi ha detto che manca il terapeuta?
Viaggia in incognito?
Credo di si!
Forse è capitato qui proprio per tenere per mano gli Arabelli scissi.
In un viaggio astrale programmato

a cura di CAMY

del 25/03/2012 10:39:53
Potremmo fare un gioco:redigere il tema natale di ogni peronaggio e vedere che viene fuori; parleremo d'astrologia e intanto faremo il girotondo riconciliatore degli Arabelli.

uno nessuno centomila

la seccata in realtà è secca.
Ma quale sarà il segno di :-) questo mi sfugge...

se poi la questione diverrà fuori tema e sciocca potremmo dire d'aver solo sognato, importante è non prendersi troppo sul serio, il saggio fa così.

ciao e a presto
vado a leggere il libro consigliatomi
a cura di CAMY

del 25/03/2012 12:55:25
pensa al tuo di tema e non pensare ad i mille arabelli...

che ti confondono...

e ....tutti giù per terra.

a cura di UNO NESSUNO E CENTOMILA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool