IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Nettuno quadrato a Giove di nascita
Ho un bel Giove in Sagittario, in casa seconda, ho sempre avuto grande fiducia nel futuro, anche molta speranza.
E' un Giove che mi ha fatto sempre lavorare molto ma realizzare poco.
Da un paio di mesi è come se mi si fosse spento qualcosa dentro. Non trovo più motivazioni, per di più sono anche stata male, cosa che non mi succedeva mai.
Sento una forte crisi che non mi ha mai appartenuto, anche nei momenti peggiori riuscivo a trovare un qualcosa che mi reggesse, adesso vedo tutto faticoso ed inutile.
Sono convinta che questo transito di Nettuno sia veramente depressivo e che abbia abbassato le mie difese fisiche.
Sarà una cosa lunga e mi sembra di non potercela fare.
a cura di M.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 29/03/2012 09:40:26
cara M.,
Nettuno transitando su Giove cercherà di cambiare le tue aspirazioni e la tua vocazione (ben inteso se quello che fai ora non è in linea con il tuo Se').
La sensazione iniziale è quella di smarrimento, di uno stato di profonda insicurezza in cui tutto ciò in cui credevi sembra temporaneamente messo in discussione.. Tuttavia, questo lavoro che apparentemente sembra di "dissolvimento" ha lo scopo di farti comprendere quali sono i tuoi ideali veri per poi organizzare la tua vita restando più fedele ad essi.
Nettuno non ha niente a che vedere con la depressione bensì con un senso di languida nostalgia dovuto al rendersi conto della propria imperfezione.
Nettuno cerca anche di mettere in luce le dipendenze che sussistono in modo da poterle comprendere e risolvere per raggiungere un livello pià elevato di libertà interiore.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/03/2012 22:35:51
Grazie per le indicazioni cara Lidia:-)
a cura di M.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool