IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: che facciamo? |
Volevo chiederti
Ma che sei una psicoanalista? Se sei bionda e occhi verdi perchè non scrivi all'indirizzo che ti ho mandato? Guarda che tutto sono che il tipo tutto cultura .. il mio maestro di psich'è Aldo Carotenuto era tutto per la Natura insomma se vuoi nonostante il terzo tra noi scrivimi delfino106@tin.it :-) |
a cura di per Camy |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/03/2012 22:10:05 |
Indovina indovinello chi fa l'uovo nel corbello?
La gallina, mentre beve il the alla menta e guarda beautiful! i delfini sono animali d'acqua e le galline di terra. E' meglio parlare d'astrologia! E se sono una psiconalista non lo dico! ![]() ![]() ![]() ![]() |
a cura di CAMY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 27/03/2012 22:12:30 |
Grande Camy!!!
|
a cura di |
del 27/03/2012 23:14:57 |
Notte a tutti
![]() |
a cura di CAMY |
del 27/03/2012 23:36:45 |
Il terzo come diceva il mio maestro di psich'è aldo carotenuto quando non c'è bisognerebbe inventarselo ...
:-) ma qui è presente ... Grazie Camy ![]() |
a cura di ARABELLO |
del 27/03/2012 23:42:03 |
Non ho capito nulla di cosa hai detto...ma ti auguro buonanotte!
Notte! Camy ![]() |
a cura di CAMY |
del 28/03/2012 00:30:26 |
arabello è appassionato di numerologia.... nel senso che per la legge dei grandi numeri, ogni mille donne che cerca di abbordare, una fa finta di starci!!!!
HAHAHAAHAAHHHAHAHHAAAA!!! ![]() ![]() ![]() |
a cura di TWILIGHT |
del 28/03/2012 00:43:59 |
credo che ad arabello interessa solo raggrupparvi come ha fatto in passato ,a lui interessa eliminare il gruppo non il singolo
ah aha aha ah ![]() ![]() ![]() |
a cura di D :-) |
del 28/03/2012 08:42:23 |
Non credo che Arabello voglia raggrupparci, perchè è molto più intelligente e sensibile.
![]() |
a cura di CAMY |
del 28/03/2012 09:09:42 |
Arabello, dì a Twilight e Company di tornare da dove sono venuti, solo tu puoi farlo!
|
a cura di CAMY |
del 28/03/2012 10:58:32 |
...a proposito di delfini...
ma l' Alessandro Dolphin Pennella di Fb, sei tu? |
a cura di CURIOSA PER ARABELLO |
del 28/03/2012 12:36:03 |
Come un melo tra gli alberi del bosco...
Alla sua ombra, cui anelavo, mi siedo. |
a cura di CANTICO DEI CANTICI |
del 29/03/2012 09:35:18 |
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.........
|
a cura di X ARABÈ |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |