IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: che significato ha questo...
Avere la luna di transito in quadratura alla luna di nascita cosa può portare??? io è da ieri sera che non smetto di piangere:((((
sono un fiume in piena...mi sento svuotata dentro nel più profondo, e poi così improvvisamente mi sta succedendo senza nessuna causa.... ho confessato ad una persona a me cara cose che risalgono a più di 10 anni fa che tuttora mi fanno sanguinare il cuore!!! io sono capri asc capri....e non vedo via d'uscita...c'è qualcuno che mi può aiutare???
a cura di kelly
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 29/03/2012 19:51:44
Guarda che la Luna transita in quadratura alla Luna Natale ogni due settimane! Difficile credere che sia questo il transito che ti fa sentire così. Semmai, se hai la Luna in Pesci o in Vergine, potrebbe trattarsi dei transiti di Mercurio o Marte. Oppure è il tuo Sole a riceverne. Se c'è qualcosa che "ancora ti fa sanguinare il cuore", parlarne dovrebbe averti fatto bene, almeno come primo passo per affrontare, capire e superare questo dolore.
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool