IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Denaro
Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro.
( C.G.JUNG )

Un essere metafisico in genere non si mette in contatto con noi per telefono.
( C.G.JUNG )

Che ne pensate?
a cura di Kris
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 30/03/2012 13:43:52
Ciao Kris tutto è potere e tutto è Amore dipende cosa intendi tu per amore. La natura è amore e potenza,il Cosmo idem Tutti noi siamo mossi da energie nascoste e potentissime che ci indicano un cammino già prestabilito dai nostri antenati che ci ritrasmettano ansie paure e forze e noi siamo solo attori inconsapevoli di un copione già scritto. Chiamalo Dio,Maometto,Buddha,O Materia ma la cosa sta cosi. Io amo te e tu ami me ma io ho potere su di te perchè tu sei innamorata di me e mi sei fedele e ubbidiente e hai paura di perdermi e lo stesso io quindi questo è già amore e potere. Lo stesso sul lavoro io amo il mio lavoro perchè mi piace e ho potere su di lui e sui mieio dipendenti ,che a sua volta amano il lavoro per tanti motivi ma amano anche me che li faccio lavorare e guadagnare,se mi perdano,perdono il lavoro.Quindi vedi che è una catena dove c è amore c è potere dipende su che sfumatura lo intendi ma c è.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool