IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: ho venere in sagittario e in sesta casa...
Come la vedete? Mi sembrano 2 posizioni contrastanti, il Sagittario , spirito libero, vagabondo e la sesta casa che simboleggia la Vergine, "casalinga" tranquilla, vestale...
O è il vulcano sotto la cenere?
a cura di myrta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 02/04/2012 07:17:52
a cura di MYRTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/04/2012 13:01:54
E' una venere smorzata, i cui viaggi saranno più mentali che fisici, una venere un po' più al servizio degli altri.
E' una posizione che però protegge la salute e che preserva l'elemento Sagittario da certi azzardi tipici del segno, uniti a un'ingenuità di fondo.

Ma tu come ti senti?
covi sotto la cenere?

un saluto
a cura di M.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/04/2012 22:31:04
Sì,decisamente, sono spesso "preda" di forti passioni. Tra l'altro,ho dimenticato di dirlo, questa Venere subisce anche una quadratura con Plutone, non è una bella posizione, immagino...
a cura di MYRTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/04/2012 20:32:56
Veramente conosco un amico psicoterapeuta si chiama Eldo ha una congiunzione sole-venere quadrata a plutone ;insomma è un tipo che se dovessimo pittarlo attraverso l'astrologia non ci troveremo con i conti ...
Come per me i transiti non funzionano cosi' per lui la sua venere quadrata a plutone come la tua diventa una posizione bellissima.....;non immagini quanto ..

:-)



a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/04/2012 19:04:18
Interessante... no, non riesco a immaginare quanto, mi vuoi illuminare tu?
a cura di MYRTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool