IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: nettuno quadrato venere
Cara Lidia,
mi manchi tantissimo.
se hai un attimo di tempo volevo chiederti quali possono essere gli effetti di un transito di nettuno ora in pesci quadrato a una venere gemelli di nascita.
grazie infinite
ti penso sempre
un forte abbraccio
barbara
a cura di barbara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 04/04/2012 16:51:44
cara Barbara,
avevo risposto ed ora vedo che la risposta non c'è.
In ogni caso, Nettuno tende a dissolvere le modalità con cui è stato utilizzato un archetipo.. e questo per farti sperimentare un modo diverso e più sofisticato di relazione.
Cambieranno ovviamente i gusti, i valori che devono contemplare qualcosa di più elevato come vuole Nettuno.. Dal punto di vista relazionale Nettuno metterà in evidenza eventuali dipendenze su questo fronte in modo da fartele affrontare..
Lavorerà sul piano della sensibilità e del romanticismo.. e, visto che hai Venere in Gemelli, questa diventerà più sensibile, più raffinata ed anche più "universale".
Potrai anche innamorarti di un nettuniano in modo da vedere sul campo certe caratteristiche.
Attenta a non perdere la bussola, a volte, Nettuno, per costringerti a comprendere le cose ti fa perdere la testa non permettendoti di vedere l'altro proiettandogli addosso il tuo bisogno di perfezione e di completezza.
Un bacio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/04/2012 22:58:29
Lidia io ti adoro!!!!!
mamma mia quanto mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
love love love
a cura di BARBARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool