IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: SCORPIONE HOT!
Ho iniziato da poco una relazione con una ragazza dello scorpione.
E' una storia molto accesa e passionale: la ragazza è rovente sotto le lenzuola e io mi trovo un po' spiazzato dal suo atteggiamento bivalente: molto controllata e riservata in pubblico, esageratamente seducente e sensuale a letto... chi mi può aiutare a capire meglio la mia ragazza?!??!?
Lei è nata a Bologna il 13.11.1974, l'ora di nascita non la conosco.
grazie ciao.
Mario
a cura di Mario
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 12/04/2012 09:38:35
Ciao Mario, le donne scorpione sono estremamente attive a letto, forti e dominatrici. Per loro fare l'amore è come fare la guerra, ci mettono tutte se stesse, in un rapporto di amore e odio, vogliono prendere tutto per annullarsi e rinascere, con punte di passionalità e a volte di sadismo che pochi altri segni conoscono.
a cura di ANTONIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/04/2012 17:37:40
Ciao, la tua ragazza ha ben 5 elementi in Scorpione: Sole, Luna (a prescindere dall'ora è in Scorpione per tutto il giorno), Mercurio, Venere e Marte. Ha Giove nei Pesci pure. Credo che dipenda da tutti questi fattori la sua natura.
a cura di CREATA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/04/2012 17:36:54
Grazie Creata!
tutti questi valori in scorpione come e quanto incidono? e questa accesa passionalità della mia ragazza è dovuta a venere-marte in scorpione? Grazie ciao

Mario

a cura di MARIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/04/2012 21:03:08
Ciao Mario, io penso proprio di sì, non sono espertissima, ma nei testi che ho letto la Venere in Scorpione e il Marte in Scorpione vengono descritti come passionali. Ricordo la descrizione della Venere in Scorpione della Morpurgo. Ciao.
a cura di CREATA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool