IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: io ariete lei scorpione
Mi chiamo Dan
sono nato il 24 marzo 1962 a Chiaravalle .Non conosco l'ora di nascita ,mia madre dice che sono nato alle ore 12:00 ,mio padre alle ore 1:oo di notte e l'ufficio anagrafe DI chiaravalle dice che e sono nato alle ore 23:45
In gogni caso volevo chiedere se con una scorpione vado daccordo



a cura di Dan
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 13/04/2012 21:27:52
Si tratta di due segni combattivi ;il problema è trovare un equilibrio tra la schiettezza,la compiutezza egocentrica ,la "semplicità" diretta poco artificiosa dei valori ariete con le sfumature"perverse" della donna scorpione che ha bisogno di storie complicate ed insane per sentirsi viva ...;alla scorpione non piacciono gli uomini che si fanno conoscere facilmente in maniera diretta ,perdono facilmente interesse di fronte all'uomo che non nasconde nulla di se' stesso;hanno bisogno di scoprire e di fronte chi si mette tutto a nudo dopo qualche scopata perde interesse ...

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool