IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: SATURNO IN CONGIUNZIONE ASC
Buonasera
il tema natale con questa congiunsione si può rivelare una gabbia di eccessiva serietà?

ho anche un saturno in prima casa!

vi ringrazio!
a cura di SILVIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 13/04/2012 21:39:38
Tra le 144 combinazioni che ho dovuto incontrare per questioni deontologiche visto che l'astrologia và vissuta a livello personale altrimenti diventa una questione teorica - i libri non fanno gli astrologi ma viceversa è l'astrologia che sceglie - questa di cui tu parli è una di quelle che conosco personalmente ,,,diciamo che ho assaggiato !
Un saturno in prima casa sicuramente mimetizza la propria identità con note di distacco e freddezza ma non necessariamnete è un elemento che parla di eccessiva serietà..
la signora - una capricorno - separata aveva una luna in quinta scorpione lesa ;si serviva del saturno in prima per nascondere una gran voglia di trasgressioni ,una grande necessità di forti emozioni perverse..
insomma cara Silvia come sempre bisogna guardare tutto il tema :-)

Baci...

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 16/04/2012 10:48:09
cara Silvia,
se hai Saturno congiunto all'ascendente per forza lo hai in prima casa..
In ogni caso, ciò che sta in prima casa è ciò che si vede immediatamente di una persona.. ma è anche molto associato alla maschera che indossa la personalità.. che, ovviamente, non è l'essenza della persona che, invece, è molto meglio rappresentata dal Sole.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 08/05/2012 15:31:50
ciao l igresso di saturno nella tua prima casa ti renderà più consapevole è costruttiva,sicuramente in te nascerà una nuova consapevolezza.se poi forma sapetti positi con pianeti e case,realizzazione.ciao dammi più dati auguri
a cura di LAURA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool