IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: cistite recidiva
aiutatemi non so davvero più cosa fare....

ma perchè? il mio corpo non mi ascolta non è colpa mia se non c'è lavoro se si vive nell'instabilità! nn so più cosa fare le ho provate tutte! antibiotici omeopatia d-mannitolo tutto il possibile!!!!!ma zero è da novembre che non mi molla e non riesco più a vivere!
a cura di barbara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 17/04/2012 08:19:48
Cara Barbara,
sento di darti quest'indicazione, ma scegli tu, se vuoi provare a verificarla e se ritieni possa esserti utile,leggi qualcosa su Gabriella Mereu sia sul sito, che su facebook è semplice trovarla.
Ciao
a cura di SHAY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/04/2012 10:59:06
cara Barbara,
la cistite penso che non abbia niente a che vedere con il "lavoro"; è una malattia che ha a che fare con la relazione interna tra il maschile e il femminile.. e, ovviamente, con insoddisfazioni e problemi che non riescono a diventare coscienti.. che tuttavia, riguardano il tema della relazione.. E' sicuramente legata a Venere e alla Bilancia.. e, forse, c'entano tantissimo i transiti che, adesso ci sono su questo segno.. che richiedono di equilibrare qualcosa e, soprattutto, di eliminare le "tossine" emotive che inquinano e che stagnano danneggiando il sistema urinario con batteri che risultano nel tuo caso ultra resistenti.
E' sulla parte emozionale che devi lavorare, sul tuo femminile che, probabilmente sta soffrendo.. ma non credo che sia legato alla perdita di lavoro, bensì alla perdita di una vera relazione interna con questa parte.
Mi dispiace.. di non poterti dire altro ma, dal punto di vista psicosomatico rappresenta un problema di questo tipo..
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/04/2012 15:06:44
LIDIA sei meravigliosa come sempre.
non so più cosa dire al mio corpo per rilassare la mia povera vescica....infatti ho saturno in dodicesima casa opposto il mio saturno in sesta e la quadratura alla mia luna!!!! tutto torna solo che il transito andrà via a novembre e io mi sparo giuro è un incubo! ho già fatto di tt compreso mollare il partner ma non ho risolto molto!!!!!!certo soffro perchè non trovo via d'uscita.........ti stringo forte bacio grande Barbara
a cura di BARBARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/04/2012 15:16:42
Lidia vediamoci dimmi tu quando i need you
a cura di BARBARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/04/2012 17:39:46
cara Barbara,
non so.. quando vederci. chiamami che ci organizziamo.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool