IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Plutone in capricorno
Plutone è il simbolo del cambiamento, della trasformazione, della rinascita... il capricorno rappresenta lo stato, le istituzioni, la politica...
Mi guardo attorno e noto tutte le vicende che riguardano la politica in questi ultimi mesi, la gente stufa e indignata delle istituzioni e di una classe politica incapace, ingorda, disonesta, egoista, attaccata alla poltrona e lontana dalla realtà delle cose e dei cittadini... osservo come le persone stanno sempre più manifestando intolleranza e intransigenza nei confronti dello stato e dei loro rappresentanti.

La mia domanda è: come incide plutone in capricorno in tutto ciò? a me il nesso sembra veramente lampante e gli effetti sono sotto gli occhi di tutti.

Mi piacerebbe avere uno scambio di opinione con tutti voi... grazie!

Paolo
a cura di Paolo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 23/04/2012 12:57:59
Io avverto aria di rivolta in giro.... la gente scenderà in piazza....

plutone è veramente POTENTE!!!!

T.


a cura di T.E.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/04/2012 09:48:04
A me sta transitando sul Sole rx.
Un carro armato! E' un momento che dire dinamico è poco - economicamente, psicologicamente...e ci sono coinvolte persone che posso assimilare ad "autorità" della mia vita privata (i genitori un pò sono questo).
Aiuto!


::eek::
a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool