IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Mauro Biglino
Volevo chiedere a tutti cosa ne pensate delle idee di Mauro Biglino traduttore di ebraico antico,qualcuno di voi ha i dati di nascita ?
Mi rivolgo specialmente a Lidia che è di torino ,questo tipo dice che la Bibbia è stata scritta da alieni ,da ufo
a cura di Nella
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 22/04/2012 12:39:38
Ciao Nella,
ti posto la data completa, ma priva di ora ,è nato a Torino il 13.9.1950.

Leggo moltissimo e di tutti i generi,i suoi libri, sono nella mia lunghissima lista! Grazie per avermelo ricordato! Tu hai letto i suoi libri?

Ciaoo
a cura di SHAY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/04/2012 15:05:43
si mi hanno incuriosito le sue idee e sono andato a vedere quando ha cominciato a buttarle fuori ,mi sono accorta che è successo un paio di anni fà circa con Nettuno di transito sul suo Giove in Pesci ...
non sappiamo l'ora di nascita ma ha nel suo tema natale parecchi casini interiori da risolvere
secondo me sono tutte idee personalizzate ,i suoi valori razionali dicono che lui è equilibrato che riporta solo cio' che dice la bibbia secondo il codice masoretico di leningrado ma io penso che ci metta qualcosa di suo ,di personale ;si ripara dietro una obiettività e razionalità vergine ,lucida ma secondo me tutta la sua tesi parte dai suoi pianeti incasinati ..

a cura di NELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/04/2012 19:24:45
Interessante Nella .Ho eretto una ipotetica carta del cielo e da come vedo il Giove in Pesci di questo personaggio non riceve aspetti positivi .E' un transito potente che investe i due protagonisti del segno dei Pesci cioè giove e nettuno ;il giove in pesci qui letto in negativo ci fà pensare a mistificazioni ,è spinto a sfruttare la buona fede altrui e con un nettuno sul giove porta a far credere a chi subisce questo transito che le scoperte fatte costituiscano la risposta ultima (in questo caso mistica,religiosa) a tutto e a tutti ; cercherà di imporre questa convinzioni agli altri con eccessiva veemenza ,ci si sente attratti da certe scoperte, ci si sente scopritori di verità illusorie entusiasmanti (se in negativo)fino a diventare fanatici ;sarebbe interessante scoprire la sua ora di nascita
a cura di ELOHIM
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool