IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Ansia-elettricita' interiore per Arabello
CARO ARABELLO. E' da due anni che sto lavorando su Me stessa. E' dura, certi giorni e' complicato, mi abbatto poi ricomincio e vinco .... ogni giorno miglioro caratterialmente: una briciolina , dopodiche' sono STANCA ma SODDISFATTA. Pero', da fine Mese di Marzo 2012 e per tutto questo Aprile 2012 ... sono ELETTRIZZATA in modo negativo. Mi agito tanto, mi faccio prendere da attacchi di panico, mi arrabbio piu' del solito e vivo quotidianamente in stato di profondo inquietudine ed instabilita'. Insomma non e' il massimo. Ti chiedo: esiste un transito che si sta formando sul mio Tema natale che mi provoca questo "magone interiore" pesante pesante? Passera'... almeno un pochetto... a volte mi sento mancare il fiato per lo sconforto.
Grazie Arabi'.
a cura di Orchidea Rosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 26/04/2012 19:37:45
Che stupidina ... sono nata il 26 Marzo 1977 alle ore 8,30.
a cura di ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/04/2012 20:44:49
Ciao Orchidea,
ci siamo già scambiati qualcosa di cui non ricordo ;comunque i termini che hai usato "elettrizzata" agitata ,inquieta ,instabile sono aggettivi che parlano dell'Urano di transito sul tuo sole che destabilizza i tuoi equilibri tanto più che tu hai un urano radicale in sesta casa che rende particolarmente vulnerabile il tuo sistema nervoso ;un urano radicale che quadra al saturno in quarta .C'è una specie di lotta interiore tra passato e futuro ;hai una gran voglia di cambiare tutto e tutti attorno a te ,di cambiare la tua vita ma nello stesso tempo sei frenata dai sensi di colpa che ti immobilizzano ...

Il mio consiglio è di lasciarti andare ,di non frenarti .Quanto più cercherai di ostacolare questo processo di trasformazione che stai vivendo tanto più aumentera questo ..magone interiore ..

Resisti ancora per qualche mese fin quando saturno si allontanerà dalla opposizione alla venere donandoti respiro e ristoro sopratutto in questo periodo della tua vita particolarmente ricco di cambiamenti che senti minaccioso e pesante e che ti pone di fronte a scelte di vita particolarmente gravose e responsabili che ti impediscono di viverti più leggera ..;il sole trigono a saturno natale ti rende matura ,responsabile ,misurata,profonda,leale ,scrupolosa ,prudente ed è normale che tu ti senta cosi' scombussolata di fronte ad eventi di vita che rompono i tuoi equilibri .

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/04/2012 21:52:17
Perfetto Arabi' , hai centrato il mio status. Vorrei cambiare e rivoluzionarmi, ma ho una sorta di "senso di colpa", non so spiegarti l'esatto perche'.
Questo mio senso di colpa, non e' verso le persone(famigliari e amici)... vorrei cambiare e cambiarami..ho mille idee e progetti in testa, concreti non stupidaggini, ma poi freno e mi dico..." ma dove vado? Ma va'... proprio io? Non potro' mai fare una cosa del genere!? " e do colpa a Me stessa e alla mia ambizione.
La MIA forte ambizione... per Me e' linfa vitale, croce e delizia... la amo e la odio , perche' mi spinge come una calamita a VOLERE , VOLERE ,VOLERE e DIVENTARE,DIVENTARE,DIVENTARE e poi di nuovo a FARE,FARE,FARE e COSTRUIRE,COSTRUIRE,COSTRUIRE... temo di prendere una "scornata" contro un muro e soffrire (da buona Ariete cocciuta!).
Quando Saturno si allontanera' dall'opposizione alla mia Venere? Devo aspettare fino a Ottobre 2012 per "respirare" decentemente? . Ciao Arabi' ....
a cura di ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/05/2012 18:06:20
E' possibile che tale transito sia vissuto indirettamente ad esempio attraverso il partner?
Io sono nata lo stesso giorno ma dell'anno 1973 e mio marito ultimamente mi sembra strano...
a cura di ELIDE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/05/2012 15:36:13
Diciamo che hai più possibilità di centrare i tuoi obiettivi ,di concentrarti di più su cio' che "desideri" quando saturno di transito uscirà dall'orbita di opposizione alla tua venere natale quindi più o meno a fine ottobre ..;il problema è che il tuo marte- pianeta che governa il segno solare - è un tantino plagiabile ,dispersivo,miope ;hai una volontà un tantino influenzabile ,confusa,una volontà poco determinata ,troppo dispersiva che si alimenta di sensazioni,di stati d'animo ,di sogni,di chimere ;un marte ,una volontà che ha bisogno di continue conferme esterne e quindi diventa dispersiva ..insomma bisogna sempre "lottare " come fai tu ma devono essere lotte indirizzate verso obiettivi non generalizzate a tutto cio' che ti viene "a tiro" :-) ciao
a cura di PER ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/05/2012 15:37:17
Ti riferisci al trabsito di Saturno opposto alla tua venere ? arabello
a cura di PER ELIDE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/05/2012 17:35:39
Grazie Arabi' .... mamma santa, dovro' aspettare fino alla fine di Ottobre 2012 per "respirare" un po'... che stress. Sono consumata.
a cura di ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/05/2012 19:46:18
E' un po' come il soldato Ryan .
Lui era in una fossa circondato e attorniato dai nemici e doveva difendere non solo se stesso ma anche la persona che lo accompagnava (il partner)
Tu sei più fortunata ,hai solo due fronti da difendere ..
una volta risolto un fronte,un nemico potrai meglio dedicarti all'altro .
I tuoi nemici sono visibili ,immagina chi non solo ha nemici dappertutto che circondano la fossa ma deve contare sulle sole proprie forze senza protezioni
Nella fossa il soldato Ryan non solo si doveva difendere da chi lo attaccava da tutti i fronti perchè circondato ma anche da chi proteggeva ..il traditore colpisce sempre alle spalle .

Animo e Coraggio :-)



a cura di ARABELLO PER ORCHIDEA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/05/2012 09:49:13
Tutto chiaro Arabi' . PRIMA devo difendere Me stessa (prendermi cura di Me).... una volta VINTA questa battaglia, potro' dedicarmi alla ricerca di un patner valido e adatto a Me. Anche se il patner non si dovrebbe "cercare" ...dovrebbe arrivare all'improvviso....
a cura di ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/05/2012 11:59:21
Esattamente.
Prima la interiorità ..
Solo se conosciamo noi stessi interiormente ,le nostre Ombre ,i nostri spazi sconosciuti ,le nostre potenzialità posaimo evitare di percorrere strade che non ci appartengono .Per ognuno di noi il destino ha in serbo delle prove che ,se sapremo affrontarle,potranno diventare armi privilegiate di trasformazione che portano alla nostra realizzazione .
Noi facciamo scelte che partoriscono dalla nostra interiorità quindi se ci conosciamo interiormente saremo poi capaci di inoltrarci in percorsi più indicati per ciascuno di noi .Un bacio
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/05/2012 14:06:26
Chiarissimo e schietto Arabi', grazie. Vorra' dire che per un po' di tempo saro' io IL PATNER di Me stessa, finche' riusciro' a "stabilizzarmi" interiormente, finche' sapro' "respirare" senza affanno e soprattutto finche' saro' TRANQUILLA nel mio dentro, nel mio IO, nel mio cuore. Dopodiche'... forse.... si potrebbe anche presentare l'occasione di incontrare un UOMO adatto a Me ed essere un pochetto felice in amore pure io....
a cura di ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/05/2012 16:36:33
Sì arabello hai capito, io sospetto che lui abbia un'altra....
a cura di ELIDE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool