IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: saturno-plutone
Cara Lidia,
il quadrato Saturno-Plutone so che rappresenta un blocco, un segno di rigidità nel TN. Nel mio caso avviene tra la V^ (Plutone) e la VII (Saturno)e io ci leggo un blocco sia emotivo che sessuale che si è venuto a creare fra me e mio marito.E' sbagliata come lettura? Tu cosa ne pensi? E soprattutto quali strumenti posso usare per superare questo muro?
Grazie
a cura di Giovi per Lidia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 02/05/2012 09:15:49
cara Giovi,
il fatto che questo problema si spalmi sulla relazione è legato al discorso delle case... tuttavia, questa tematica di fondo è presente nel tuo tema e, quindi, tratta di un potenziale sul quale sei chiamata a lavorare tu.
La qudratura indica un blocco tra la parte istintuale e un super Io che impedisce all'energia psichica inconscia di arrivare in superficie.. Probabilmente si tratta di una creatività bloccata che agisce sulla libido che viene introvertita anzichè essere portata fuori.
C'è un articolo su questa tematica nelle pagine del sito, forse ti può essere di aiuto.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/05/2012 09:22:54
ecco il link all'articolo
http://www.eridanoschool.it/articoli/articoli_di_astrologia_eridanoschool.asp?Id=168
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool