IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per Lidia |
Grazie! Ho ricevuto la sua risposta in merito ai segni intercettati miei e di mio marito ... ho preso parte per la prima volta ad un forum ed č stata una piacevolissima sorpresa trovare un suo commento ... posso chiederle un consiglio? mi sto solo avvicinando all'astrologia e per il momento ho letto un paio di libri (Astrologia Umanistica di Conti e Lombardi ... con la sua prefazione!! e Astrologia dalla A alla Z di E. Mantovani). Potrebbe consigliarmi qualche testo valido (magari la cui autrice sia lei) che mi aiuti ad approfondire la materia? Grazie infinite!
|
a cura di Antonella |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 09/05/2012 18:22:15 |
cara Antonella,
io ho scritto solamente un testo che si riferisce perņ all'astropsicologia di coppia. Un buon testo per iniziare č quello della Liz Greene "astrologia e amore" editore Astrolabio.. Poi puoi leggere quello di Arroyo "Astrologia e i 4 elementi".. c'č la pagina della bibliografia nel sito dove consiglio vari testi.. Resta perņ il fatto che se inizi ci sono titoli che non puoi ancora leggere perchč sarebbero ostici. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |