IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: SOGNARE PERSONE CARE DEFUNTE
ciao
è da 2 settimane che con frequenza sogno persone care defunte....che significato hanno questi sogni?
a cura di MIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 07/05/2012 15:08:54
Ciao Mia,

posso chiederti se in queste 2 settimane c'erano compleanni o anniversari ricorrenti legati a questi Cari Defunti?

a cura di SHAY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/05/2012 15:17:35
mi permetto di chiederti...in quali circostanze li incontri? soprattutto, quali reazioni hai?

Ciao

a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/05/2012 09:43:27
Ciao
ho sognato mia nonna che piangeva in casa e io ne rimanevo dispiaciuta nel vederla così.

ho sognato mio nonno che lo incontravo camminando per strada...e ne rimanevo felice...


poi per finire anche il mio cane...non è una persona ma gli volevo molto bene!
a cura di MIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/05/2012 09:54:52
Ciao

stai vivendo un momento particolare della tua vita che te li può ricordare' o, come chiede Shay, sono vicini i loro compleanni?

può essere che tu sia in un momento speciale, o difficile, della tua vita?

a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/05/2012 10:45:34
no non ci sono date collegate a loro....
a cura di MIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/05/2012 10:55:43
tu come stai in questo periodo?

scusa se chiedo ma interpretare i sogni non è facile ;)

vi siete detti qualcosa che tu ricordi?
a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/05/2012 11:26:29
No non ci sono state conversazioni.
personalemnte non stò vivendo un bel periodo sentimentale....
a cura di MIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/05/2012 11:54:36
Potrebbero identificare diverse parti di te.
Mentre il tuo lato maschile (il nonno) e i tuoi istinti coscienti (il cane) sono ben integrati ed accettati (sei felice), il tuo lato femminile soffre (la nonna piange)...oltretutto mi dici che la nonna è in casa, quindi un ambiente che ha la funzione di nido, dove ti dovresti sentire protetta e accudita...

questa può essere una lettura ma i sogni sono un pò come i geroglifici o gli ideogrammi, che possono identificare una lettera, una sillaba o un'idea...allo stesso modo, possono riprodurre un che di concreto e tangibile, simboli/figure analogiche che rimandano a fattori esterni, o funzioni psicologiche...

a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/05/2012 12:16:07
non c entrerà anche qua la luna in scorpione???
mi ricordo che il mio astrologo mi disse che la luna ins corpione dà valenze maschili....
a cura di MIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/05/2012 12:33:16
immagino che l'abbia detto perchè è il segno di Plutone e Marte...

su questo non mi sento di dire perchè non conosco...
a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/05/2012 18:16:14
cara Mia,
le persone care defunte rappresentano "parti di te" che hanno qualcosa in comune con queste persone.. Indica una fase di integrazione nella tua personalità di aspetti particolari che tu hai individuato in questi soggetti.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool