IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: transiti futuri
cara lidia
la mia data 12/11/1974 nato alle 06.00 ascendente scorpione,da agosto fino adesso sono stato in un inferno amoroso con un leone ascendente bilancia nata08/08/1977.Lei sta adesso con un ariete.Ci siamo lasciati astrologicamente parlando presumo per tutti i pianeti a me quadrati che stavano in leone compresi fino a poco tempo fa' saturno.leggendo il mio tema natale noto da agosto un nettuno di transito quadrato a sole e venere natali.e nei mesi prossimi un saturno opposto a giove e quadrato a nettuno.mi chiedo avro' per le stelle il giusto risarcimento di quello che mi è successo!!!!!!!
a cura di alessandro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 17/09/2007 17:25:43
caro Alessandro,
i transiti non "fanno accadere nulla",semplicemente cercano di portare alla luce quello che c'è dentro, spesso facendoci capire le incoerenze che portiamo avanti nei nostri comportamenti e tra il nostro progetto e la direzione che, invece, prendiamo.
I transiti e i pianeti sono degli specchi e dobbiamo cominciare ad utilizzarli come tali, altrimenti facciamo grande confusione e finiamo per imputare ad essi qualcosa che invece, è prettamente nostro.
I transiti sono occasioni di cambiamento personali e quindi, a volte, attirano nella nostra vita, situazioni che devono metterci in grado di capire il perchè abbiamo vissuto una certa esperienza.
I transiti di Nettuno sono transiti impegnativi, chiedono di allargare la visione, di non essere più così tanto concentrati su noi stessi e spesso, sembrano portare insoddisfazione che poi può essere anche vissuta attraverso persone che ci stanno a fianco.
E' un momento importanti in cui hai transiti importanti e quindi, dovrai cercare di meglio comprendere cosa vuoi e cosa, di te, deve cambiare o maturare per rispondere ai bisogni interni del tuo Se'.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 17/09/2007 17:25:43
caro Alessandro,
i transiti non "fanno accadere nulla",semplicemente cercano di portare alla luce quello che c'è dentro, spesso facendoci capire le incoerenze che portiamo avanti nei nostri comportamenti e tra il nostro progetto e la direzione che, invece, prendiamo.
I transiti e i pianeti sono degli specchi e dobbiamo cominciare ad utilizzarli come tali, altrimenti facciamo grande confusione e finiamo per imputare ad essi qualcosa che invece, è prettamente nostro.
I transiti sono occasioni di cambiamento personali e quindi, a volte, attirano nella nostra vita, situazioni che devono metterci in grado di capire il perchè abbiamo vissuto una certa esperienza.
I transiti di Nettuno sono transiti impegnativi, chiedono di allargare la visione, di non essere più così tanto concentrati su noi stessi e spesso, sembrano portare insoddisfazione che poi può essere anche vissuta attraverso persone che ci stanno a fianco.
E' un momento importanti in cui hai transiti importanti e quindi, dovrai cercare di meglio comprendere cosa vuoi e cosa, di te, deve cambiare o maturare per rispondere ai bisogni interni del tuo Se'.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 21/09/2007 10:38:42
cara lidia
ti ringrazio di avermi risposto,ho letto solo ora la tua risposta.Da poco sto capendo qualcosa di piu' sui temi natali in generale.Infatti sapendo di questi influssi nettuniani e di quello che mi è accaduto e mi sta ancora accadendo ,mi sono accorto che forse io non percepisco la realta'cosi' come'nei momenti difficili e forse neanche in quelli tranquilli.Faccio una distorsione di cio' che realmente è riflesso sia in me che negli altri.Da quando ho conosciuto la mia ex... 3 anni fa ho subito non solo in amore ma anche in famiglia , nel lavoro e dentro di me dei cambiamenti che hanno sconvolto quello che prima avevo trascorso .Non ho avuto paura di affrontarli ma un senso di debolezza ancora in me questi cambiamenti me li porta.So che anche la mia ex...ha nettuno come me in Iv casa e vive quasi le stesse mie paure , emozioni e sbagli. Forse lei rappresenta lo specchio dei problemi del mio incoscio spero di scoprirlo con il tempo . Pensero' di piu' al mio io.!!! grazie per i suggerimenti nettuniani.
a cura di ALESSANDRO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool