IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Tema natale di una relezione |
Vorrei sapere quali pianeti, quali aspetti e quali case diventano significative quando si analizza un tema natale di una relazione d'amore.Se c'è qualcuno che mi vuole aiutare metto i dati. La relazione è nata il 17 marzo 2012 a Torino alle ore 23.30 circa. Grazie e saluti
|
a cura di Rosy |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 19/05/2012 01:02:28 |
Non ho una risposta da darti, ma una domanda da porti ... come fai ad essere sicura in merito a data e ora di nascita della relazione? Che cosa è determinante per te per poter fissare un momento preciso? ... nella mia vita le relazioni sono sempre iniziate non nel momento dell'incontro con la persona amata (magari vista già ma senza che la scintilla si accendesse), quindi farei fatica ad individuare un momento preciso, anche perchè penso che nei due innamorati il sentimento raramente scatti nello stesso preciso istante ... grazie!
|
a cura di ASWINI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 19/05/2012 19:45:12 |
Io ho considerato il momento in cui c'è stata l'intenzionalità di metterci insieme...quando ci siamo baciati per la prima volta. Un inizio ci deve pur essere, può darsi che per ognuno possa essere diverso. Ciao
|
a cura di ROSY PER ASWINI |
del 22/05/2012 10:44:49 |
cara Rosy,
io direi che è fondamentale la sinastrai per capire bene quali energie sono in gioco nella vostra relazione.. Non è tanto il tema dell'inizio della relazione.. a dire queste cose.. quanto la sinastria tra voi due. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 23/05/2012 10:43:14 |
Concordo Rosy, difficile stabilire il momento preciso di inizio di una relazione.
Anche perchè un conto è scegliere arbitrariamente una data per avere un riferimento, o un compleanno o una ricorrenza...altro è il percorso con cui ci si apre all'altro. Può essere anche che per uno sia un attimo e per un altro mesi... ![]() |
a cura di IBISCUS |
del 23/05/2012 10:43:15 |
Concordo Rosy, difficile stabilire il momento preciso di inizio di una relazione.
Anche perchè un conto è scegliere arbitrariamente una data per avere un riferimento, o un compleanno o una ricorrenza...altro è il percorso con cui ci si apre all'altro. Può essere anche che per uno sia un attimo e per un altro mesi... ![]() |
a cura di IBISCUS |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |