IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: ma perchè io sono così rigida?
non capisco perchè di questo mio essere severa e rigida ho la luna in cancro e sono dei gemelli! sarà il mio saturno in sesta casa? grazie
quali pianeti determinano la severità la rigidità il super io così opprimente?
grazie
b
a cura di Barbara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 25/05/2012 15:24:55
Ciao

di solito il Super-Io è rappresentato da Saturno, ma ovviamente bisogna vedere il resto del tema.

Vuoi lasciarci i tuoi dati così vediamo il tema nel suo insieme?



a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/05/2012 23:30:39
grazie ma sono un pò timida e non mi va di lasciare i miei dati però io ho saturno in sesta casa in caduta forse perchè quadra la luna?
a cura di BARBARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/05/2012 17:31:06
Cara Barbara per capire questo tuo sentirti rigida si dovrebbe dare una occhiatina al tema natale nel senso che ..tutti i saturno sono rigidi,limitativi e rompiballe ..
non dici in segno hai saturno ma in sesta casa spinge a non sentirsi abbastanza bravi .Più che rigidità quindi io parlerei di una specie di timore,di paure a stare nel mondo che ci chiede prestazioni
Quindi hai il timore di non essere abbastanza brava perchè tendi a cercare ordine ,sacralità in tutto cio' che fai nella tua vita quotidiana ;questa maniera di cercare la perfezione nelle piccole cose di vita naturalmente ti rende la vita difficile ...
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/05/2012 19:17:02
ARABELLO che ti è successo??????????????sei diventato davvero bravissimo! è proprio così infatti è in ariete il mio saturno e si sta beccando l'opposizione quindi figurati sempre peggio! garzieeeeeeeee
a cura di BARBARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/05/2012 13:30:10
Grazie Barbara .
A volete riesco a azzeccare ...
quando poi sono sempre azzeccate comincio a sospettare fortemente di me stesso
Comunque la combinazione sole gemelli luna cancro è già di se stessa scombussolata nel senso che tendi a viverti polarizzata dove ora prevale la luna ora il lato gemelli ..
Io penso che la parte severa e rigida ,opprimente è dovuta a questa disionsincrasia conflittuale tra fedeltà e volubilità ,tra desiderio di libertà ed autononomia ,tra ricerca di evasione in tanti principini azzurri da una parte e voglia di essere accudita e protetta da un solo singolo Re ...



a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/05/2012 22:11:00
ma tu mi conosci ma chi sei?????????????????????aiutoooooooooooooooooooooooooo
come fai a saperlo????????????????????????????
a cura di BARBARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/05/2012 22:12:59
come fai a sapere che ho sole gemelli e luna cancro????????????? o o o o o o daiiiiiiiiiiiiiii chi sei??????
a cura di BARBARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool