IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Transito di giove
Salve a tutti , mi chiamo Will ...
qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa significa bisogna vedere come č aspettato il transito?
Visto che i transti possono essere interpretati sia al positivo che al negativo , cosi' ho letto varie volte e non essendo proprio esperto di astrologia non riesco a capire ... per esempio nel mio caso a breve Giove transiterą nella mia seconda casa , ma come faccio a capire se mi porterą oppure...
Sono nato a Roma il 13 /07 /1973 alle 1 , 20 di mattina
Grazie di cuore a chi vorrą rispondermi
a cura di will
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 04/06/2012 11:13:10
cara Will,
ogni transito č diverso in sč.. proprio perchč si tratta di qualcosa di personale, altrimenti ogni transito sarebbe uguale per tutti.
Per capire questo bisogno innanzitutto conoscere il tema natale della persona, capire come sta utilizzando quel particolare archetipo nella sua vita, analizzare da quale casa arriva e che aspetti ha nel tema natale quel particolare pianeta e cosa cercherą di risvegliare, oppure di assestare, di allargare.. o quant'altro, nel suo passaggio in un determinato segno e casa.. facendo aspetti su un determinato pianeta..
I transiti sono veramente complessi e, al di lą del dire qualcosa di generico e, quindi, di non valido, bisogna avere compreso bene un tema natale..
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool