IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: matrimonio
che ne pensi del modello matrimoniale e tu sei sposato?
a cura di sei sposato?per arabello
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/06/2012 13:23:58
La casa del matrimonio è la settima ,quella delle associazioni ,delle capacità di convivenza,di relazioni ,delle associazioni ,contratti ,del matrimonio
Naturalmente essendo la settima connessa ai contratti ci parlerà del matrimonio esteriore (cosa diversa dal matrimonio interiore)
Si certo,sono sposato ed ho due figlie che vivono a Roma ,io in Abruzzo mi reputo come diceva Aldo Carotenuto spirito libero e di nazionalità del mondo :-)

Ciao

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 20/06/2012 21:14:28
matrimonio esteriore e interiore cosa sono?
a cura di ??

del 20/06/2012 21:44:20
Il matrimonio "interiore" è qualcosa di diverso da quello "esteriore ".Il matrimonio esteriore è fatto di firme,di cene ,di "regole" ed essendo stipultato da due persone è settima casa cioè un contratto tantè che si firma sia davanti al prete che davanti al sindaco .Si sceglie la condivisione o la divisione dei beni ,quindi si tratta di un contratto da settima casa dove si dividono,si condividono o no i beni di coppia (contratto firmato da settima casa) .Il matrimonio interiore invece è quella fatto dalle anime senza firme - Si sposa l'Animus della donna con l'Anima dell 'uomo ;è un matrimonio di Anime e quindi non è settima casa che è quella della relazione ma è qualcosa di più ..si tratta di una relazione autentica in cui la coppia condivide la dimensione della sofferenza e del dolore .Insomma oggi basta una pagliuzza ,una scusa qualsiasi per divorziare con la scusa del sentirsi infelici ed incompresi mentre una relazione autentica i partner non nascondono ma accetano i relativi mutamenti - senza sentirsi infelici al minimo cambiamento del partner e subito alla prima scusa rincorrere il giudice per divorziare!! accusando l'altro di essere l'artefice della propria infelicità -
a cura di ARABELLO

del 21/06/2012 21:49:21
essendo sposato, il tuo matrimonio esteriore ha coinciso con quello interiore? per sempre, per la vita intendo...
niente giudice?

non ti sei mai separato?
a cura di ??

del 21/06/2012 21:50:47
vivi felice e contento con tua moglie?
a cura di ??

del 22/06/2012 08:40:15
Credo che arabello abbia sposato tutte le 12 donne dello zodiaco

a cura di LUNA

del 22/06/2012 08:53:24
così non si sente mai solo!
a cura di !!

del 22/06/2012 08:54:25
a cura di !!..??

del 22/06/2012 14:42:47
quando hai tutto lo zodiaco o comunque tante donne, sempre solo stai! oppure la moglie rappresenta tutte le donne del mondo!
a cura di PER !!

del 23/06/2012 08:33:18
PROPOSTE DI MATRIMONIO PER ARABE'!!!!

HAHAHAHAHHAAAAAAAHHAHAAA

a cura di FIORI DI MANDARINO

del 24/06/2012 15:46:24
e avere saturno in VII casa in un tema integrato di coppia è un aspetto negativo?
indica difficoltà nell'unione riconosciuta all'esterno?
o che nn ci sarà mai "contratto matrimoniale"?
a cura di CRISTIN

del 24/06/2012 18:14:46
Lidia ha spiegato che la settima casa non e' del matrimonio ma la sesta casa quindi saturno in settima dovrebbe riguardare altro non il matrimonio
a cura di LUCY2

del 24/06/2012 19:50:21
la sesta contiene giove in ariete;
la settima, come casa della relazione l'ho "allargata" sino a considerarla del matrimonio

so che dovrei evitare i luoghi comuni, ma saturno mi fa sempre un po' paura, seppure congiunto alla luna (sempre in settima) entrambi in toro
a cura di CRISTIN

del 25/06/2012 09:16:12
saturno mette paura?
no.

saturno è la struttura...
immagina un corpo senza scheletro!!!
come cammina?

immagina una vita senza tempo.
non moriremo mai.

a cura di REBECCA

del 30/06/2012 20:33:51
no, nn vorrei vivere per sempre, tantomeno dedideriamo crescere imparare, forse, ove possibile, migliorare....

penso che saturno in VII resta un indicatore di una certa rigidità all'interno della casa VII che individuo come casa della relazione, dell'incontro

a cura di CRISTIN

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool