IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: le armoniche
Salve Lidia e a tutti,
so che l'analisi dei pianeti basta e avanza - e sono d'accordo- ma sulla parte inglese di astro ho letto dell armoniche e in particolare la 60esima.
Ho fatto il mio tn da questo punto di vista e mi ha colpito. Nel senso che mi rendo conto che le mie energie tutte insieme tendono a funzionare in quel modo, secondo quel tn.
Volevo dire che anche sul significato simbolico di alcuni gradi sono rimasta piuttosto sorpresa, ma questo e' un altro argomento.

Volevo chiedere cosa ne pensi e cosa ne pensate di questo punto di vista.

Un saluto e buon lavoro,
chiara
a cura di chiara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 18/09/2007 09:34:02
cara Chiara,
purtroppo non utilizzo e, di conseguenza, non conosco le amoniche.
Mi spiace.. spero che ci sia qualcuno nel forum che possa darti suggerimenti.
Un bacio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 18/09/2007 14:19:06
Ok, grazie.

Un saluto,
chiara

... Qualcuno di voi le conosce?

ciao!
a cura di CHIARA

del 21/09/2007 09:07:56
Volevo dire, che se mai vi capita questo tipo di lettura è davvero interessante.

un saluto a tutti,
chiara
a cura di CHIARA

del 23/09/2007 20:37:52
L'armonica 60...?
Ad ogni rivoluzione solare, tema di direzione, andrebbe sempre aggiunto il tema di armonica dell'anno; chiarisce indubbiamente ed arricchisce di spiragli inediti le altre tecniche.
Ovviamente più semplice utilizzando un programma... per facilitare i conteggi ovviamente.
a cura di STAR

del 24/09/2007 09:12:31
Ciao, non guardo molto il tema di rivoluzione solare, ma in effetti dev'essere iteressante vedere anche l'armonica che dice.
le armoniche le ho guardate su astro.

ciao,
chiara
a cura di CHIARA

del 24/09/2007 09:26:26
Sull'armon. 60,
questo signore americano che si è appassionato alla cosa, non so se a torto o a ragione, usa la 60, come credo riassuntiva di tutto il tema.
In base a quali calcoli però non lo so.

un saluto,
chiara
a cura di CHIARA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool