IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: interpretazione sogno
cara lidia complimenti per il forum sono una giovanissima toro del 96 ho sognato di essere immersa a testa in giù dentro il mare(sereno) con i piedi fuori dall'acqua io cercavo di farli entrare ma niente i piedi restavano fuori. ciao e grazie in anticipo scusa se approfitto mi piacerebbe sapere anche il significato del sogno del mio il mio fidanzato(sagittario del 95) ha sognato mio papà(prima che lo conoscesse)che gli regalava una conchiglia azzurra ciao a tutti
a cura di ela
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 24/07/2012 16:18:40
Ciao Ela

i piedi ci permettono il movimento e al tempo stesso di stare ancorati alla terra "stare con i piedi per terra" = uso della ragione, concretezza, poco spazio a fantasie e desideri

l'acqua è invece grande simbolo delle emozioni e dell'inconscio (parlano in linea generalissima).

Che ci sia una parte di te più "concreta" che non vuole lasciarsi andare alle emozioni?

Trovo meraviglioso il sogno del tuo ragazzo. Che sia tu quella conchiglia azzurra? M'è venuto così...



a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/07/2012 17:10:02
cara Ela,
il sogno tuo indica una certa facilità a lasciarsi trascinare dalle emozioni non perdendo però la bussola, anzi, restando comunque ad un livello in cui puoi sempre rientrare nella realtà grazie alle gambe che restano fuori. In ogni caso è un bel sogno che indica che non hai troppa paura di questo mondo.. anche se, in un certo senso, se non entrano le gambe non puoi scendere in profondità. Prima o poi però ce la farai.

Non so che dire del sogno del tuo ragazzo, non nel senso della premonizione.. Leggerei dal punto di vista psicologico che il suo maschile più maturo è pronto per grandi scoperte e per affrontare qualcosa che non conosce..
La conchiglia è chiusa e racchiude sempre qualcosa di prezioso all'interno.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/07/2012 18:08:48
è vero tutto grazie tante
a cura di ELA X LIDIA E IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool