IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: per lidia
CIAO
ho postato la scorsa settimana il mio sogno riguardante l orologio.

prima di sognare questo ho fatto un altro sogno un pò inquietante!

ero in un palazzo io e la mia ragazza su il mio scooter, il palazzo al posto delle scale aveva strada in salita e noi procedevamo senza nessun timore.

all improvviso vediamo una stanza completamente distrutta da una bomba, ci fermiamo e io mi metto a discutere del fatto con una signora.

la mia ragazza scende dallo scooter e io continuo a parlare con la signora.

quando mi giro verso di lei rimango impressionato dalla sua faccia terrorizzata,lei indietreggia a piccoli passi....io la chiamo chiedendogli cosa facesse.

lei senza voltarsi esclama: il diavolo!
Dentro questa stanza distrutta a lei è apparso il diavolo ma io alzando lo sguardo in direzione invece del diavolo vedevo un angelo!

io cercavo di tranquillizzarla dicendoli che era un angelo...ma lei continuava a vedere l opposto!

cosa significa???
a cura di s
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 02/08/2012 10:38:11
caro S,
premetto che bisognerebbe sapere cosa stai vivendo per interpretare questo sogno.. tuttavia, sul piano generale direi che il tuo inconscio ti sta dicendo che, nonostante la fatica (la strada in salita) e nonostante certe sensazioni di destabilizzazione e distruzione (bomba).. ci sono buonissime possibilità che tu arrivi a concludere qualcosa di importante in qeusto momento. Il sogno ti invita a non mollare e, soprattutto a credere a ciò che senti tu.. evitando di lasciarti troppo influenzare da ciò che pensano gli altri.
E' un bel sogno.. complesso ma, di certo, il tuo inconscio ti invita a credere in te stesso e ad andare avanti con i tuoi progetti.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/08/2012 12:03:39
grazie Lidia!
a cura di S
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool