IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Per Ibiscus
Ciao ... ti leggo sempre, quando scrivi i tuoi post e, devo riconoscere che i tuoi interventi sono sempre attenti e pertinenti. Complimenti! Puoi dirmi qualcosa (a grandi linee s'intende) sulla mia situazione sentimentale? Sono single da diversi anni e ne soffro molto. Vedi un incontro con un uomo adatto a Me? Con Saturno contro sono tre anni che lotto contro tutti e tutto : famiglia,lavoro,amore e soprattutto Me stessa. Mi sento un frullatore! Grazie mille Orchidea Rosa
Sono nata il 26 Marzo 1977 alle ore 8,30 a Ravenna. Ariete ascendente Gemelli
a cura di Orchidea Rosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 05/08/2012 18:48:38
Ciao Orchidea!

Ti ringrazio, ma come ho detto anche altrove con i transiti non sono una gran cima, anzi tutt'altro...

Il massimo che mi sento di dire, guardando la tue settima, fa pensane ad incontri con perone fantasiose e creative, dedite a viaggi mentali e magari pure fisici, ma magari un pò confuse (il Nettuno che dissolve la coscienza egoica)...

Probabilmente ciò è in contrasto netto con i tuoi bisogni vista l'opposizione con la tua Luna Gemelli...che magari si interessa anche ma non sta mai ferma e vuole sempre qualcosa di nuovo

Oppure sei tu che al primo impatto non te ne stai mai ferma, vuoi sempre qualcosa di nuovo e stimolante e poi nelle relazioni voli alto ma non riesci fino in fondo a distinguere la tua personalità da quella dell'altro...

Questo mi è venuto in mente guardando la tue settima...




a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/08/2012 10:37:07
Grazie ! e' vero... sono sempre stata attratta da Uomini creativi e molto molto colto, amanti delle lingue straniere e del viaggiare. Vorrei tanto innamorarmi, avere un Uomo che mi ami e crearmi una famiglia tutta Nostra... e' un sogno.... bacio grande
a cura di ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool