IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: casa settima
ciao, volevo chiarimenti sulla casa settima ,cosa riguarda in specifico?e che vuol dire averla su saturno nel tema natale?
a cura di valentina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 05/08/2012 18:51:55
La casa settima riguarda le relazioni con l'altro (non solo in senso amoroso), il rapporto Io - Tu...

Più una settima su Saturno, avrai Saturno in settima

Ho già visto il tuo tema, comunque a domanda secca si potrebbe rispondere che Saturno in settima predispone a sperimentare difficoltà, limiti e paure proprio nel rapporto con gli altri. Allo stesso modo però può indicare che in esse si è molto seri e controllati, o magari si cerca/trova persone con simili caratteristiche

a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/08/2012 20:57:43
quindi tu che sei più esperta di me cosa può avvenire con l'entrata di saturno in settima ad ottobre ,si dice che alla fine del ciclo molti hanno avuto figli altri si sono sposati ,altri hanno trovato l'anima gemella ma sarà vero?
a cura di VALENTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/08/2012 21:00:43
quindi divrei sperimentare un qualcosa attravero gli altri diciamo peccato che in giro vedo solo mele marce e la mia relazione con gli altri appare sempre più grigia alchè ho deciso di pensare solo agli affari miei ed evitare di pensare alle relazioni alla famiglia ai figli eccetera evidenemente non fanno parte del mio destino come si suol dire
a cura di VALENTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/08/2012 21:26:43
Non te lo so dire valentina, si può dire tutto o il contrario di tutto...se è per quello ai passaggi di Saturno c'è anche chi si lascia, chi divorzia...
Saturno toglie ciò che non ti fa reggere sulle tue gambe in piena autonomia. Si può dire che, ad es., nel caso di una relazione in cui si è troppo dipendenti dall'altro, questa finisce e gli si dà la colpa.
Ma la realtà è che un rapporto non è dipendenza, un rapporto dovrebbe essere (e molto difficilmente lo è al 100%) un incontro di due individui autonomi e coscienti di sè stessi...e magari Saturno passa e dà lo stop. E' un esempio ipotetico, ma per capirci.
Ma questo può valere anche per altri transiti dei lenti...

E poi permettimi di dirtelo...ma a 29 anni già ti senti non destinata a relazioni/famiglia? Mi sembra un pò presto



a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool