IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: per ibiscus : domanda
Cara, una domanda. Leggo in alcuni articoli cose del tipo: se una donna e' pių' uraniana o saturniana, oppure ha pių' influenza di luna e venere nel tema natale. Come si fa a capire se si e' pių' uno che l'altro? Grazie!!!
a cura di ale78
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 07/08/2012 22:26:05
Credo che bisogna analizzare una serie di fattori...elementi/segni dominanti, segno solare/ascendente, la posizione di Luna/Venere e gli aspetti che fanno con gli altri...nello specifico Saturno e Urano in questo caso

ad es, molti pianeti in Aquario/Capricorno, Luna/Venere congiunte ad uno dei due pianeti o nei segni considerati, e ovviamente il Sole/Asc in Aquario/Capricorno o Saturno/Urano congiunti a Sole Asc...

Penso si tratti di pių elementi

a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/08/2012 23:39:20
Si, non e' facile capire. Ad esempio io non ho nessun pianeta ne' in capricorno ne' in acquario, ma credo di avere aspetti molto forti in tutti i sensi: luna congiunta ad urano, venere quadrata da saturno, ecc. Forse in questo caso c'e' la predominanza di uno, ma comunque la presenza di tutti questi aspetti forti, possono richiedere l'integrazione di pių' aspetti differenti anziche' il concentrarsi su un solo aspetto forte? Non so se mi sono spiegata chiaramente...
a cura di ALE78
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/08/2012 08:04:22
Intendi dire che ci sono pių cose su cui lavorare e non una soltanto?

penso proprio di sė

a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool