IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI AFORISMI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: LETTERA A UNA BAMBINA CHE STA PER NASCERE
Mi piacerebbe che qualcuno ti insegnasse a inseguire le emozioni come gli aquiloni fanno con le brezze più impreviste e spudorate; tutte, anche quelle che sanno di dolore.

Mi piacerebbe che ti dicessero che la vita comprende la morte. Perché il dolore non è solo vuota perdita ma affettività, acquisizione oltre che sottrazione. La morte è
un testimone che i migliori di noi lasciano ad altri nella convinzione che se ne possano giovare: così nasce il ricordo, la memoria più bella che è storia della nostra stessa identità.

Mi piacerebbe che qualcuno ti insegnasse a stare da sola, ti salverebbe la vita. Non dovrai rincorrere la mediocrità per riempire i vuoti, né pietire uno sguardo o un'ora d'amore. Impara a creare la vita dentro la tua vita e a riempirla di fantasia. Adora la tua inquietudine finché avrai forza e sorrisi, cerca di usarla per contaminare gli altri, soprattutto i più pavidi e vulnerabili. Dona loro il tuo vento intrepido, ascolta il loro silenzio per curiosità, rispetta anche la loro paura eccessiva.

Paolo Crepet
a cura di Shay
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 12/08/2012 17:36:53
Mi viene da pensare che qualcuna di queste bimbe sia già nata...
a cura di STEF
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/08/2012 17:48:23
!!

Cara, per fortuna sono tante/i i banbini dagli occhi di sole, e tanti nasceranno ancora!!!Pensa solo a i bimbi che nasceranno a novembre i figli delle grandi nevicate di febbraio, dove tanta gente è stata costretta a restare a casa..nulla a caso e tanti esseri evoluti e di luce viaggiano in tanti ventri di madri che hanno scelto di ospitarli accogliendoli nel loro utero d'amore,nati da l'unione di un uomo e una donna
a cura di SHAY NATA CONTROCORRENTE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool