IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: la 4 casa gioia e catene.x Arabello
Mi spieghi gentilmente questa mia 4 casa ......
a cura di francesco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 14/08/2012 17:48:25
Francesco non usare la domificazione per la tua città natale Caracas ma quella "rilocata" perchè in pratica da come spiegavi sono anni che vivi in Italia e a Caracas ci sei in pratica solo qualche anno .
La domidicazione se ricordo bene per Caracas dava uno stellium in quarta casa in Leone che come in un teatro di vita pone in risalto la figura paterna nella tua crescita psicologica mentre nella carta rilocata - cioè di dove vivi - lo stellium si pone in prima casa mentre in quarta si posiziona saturno che appunto fà pensare alla famiglia come "alle mie tue prigioni" di Silvio Pellico e tutto si sposta sul ruolo opposto della madre (saturno opposto alla luna in decima ) che fà pensare ad un femmninile interiorizzato che ti ha evirato .
La casa quarta fà pensare che sei molto legato alla famiglia di origine di cui pero' hai avuto un certo tipo di traumi ed ostilità ,incomprensioni ,problemi di carattere familiare di tipo economico - famiglia di origine di partenza- una esistenza piena di lotte e di difficoltà hanno consizionato la tua evoluzione ; probabilmente rasferimento da quando sei nato fino al tuo 15esimo compleanno a tua vita è stata un continui cambiamenti che hanno minato il tuo senso di identità ..
in pratica inconsciamente cerchi ancora quelle radici che ti sono state tolte ,il mio consiglio quindi è di crescere e maturare ,di distaccarti da tutto cio' ti lega inconsapevolmente ,inconsciamente al tuo passato .ciao
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/08/2012 18:38:12
Come al solito sei stato magico e perfetto .é giusto quello che dici mi sono staccato abbastanza mia madre ha 92anni e più di tanto non durerà......con tutto il bene che gli voglio a suor Teresa di Calcutta rilocata ......buon ferragosto.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool