IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Capricorno 2012 15 08 2012
Ciao amiche e amici,
in particolare a chi appartiene al mio segno " cornucopio " eh eh!
Come va? ingarbugliati bene?
Avete sciolto qualche nodo?
Io sto trattando con Marte leso
( Arabello mi ha dato una risposta veramente illuminante e ho avuto delle intuizioni finalmente positive ).
ci sto lavorando, perchè ritengo che è alla base di molte mie questioni interiori ( ed esteriori ahimè ) problematiche.
Se penso che Plutone in transito con Urano in partnership è in opposizione al Marte leso in tema radix, Mamma mia!
Se avete voglia.... date un segno.
Ciao e grazie per esserci.
a cura di Elena
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 15/08/2012 20:04:17
Elena!!

non pensare che il marte in settima leso non abbia vie di fuga...

pensa che io nato il 25 giugno al momento nè saturno ,nè plutone ,nè Urano mi hanno portato al patibolo ..

insomma ....per un saturno in settima una strada c'è :-)

ma non possso dirtelo qui !! è un marte quello in settima che l'unica maniera per non soccombere è di attaccare il nemico !!
:-)

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/08/2012 12:56:09
Grazie Arabello,
potresti spiegarti meglio?
Il Marte leso è in 12 e Saturno in coda &, alcuni dicono che essendo vicina alla cuspide 7 appartenga alla 7 casa.
IO CE LA METTO TUTTA PER CAPIRE LA SOLUZIONE.....
perchè non voglio soccombere assolutamente no.
Grazie
Ciao
a cura di ELENA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/08/2012 13:17:48
Chi è il nemico ( interiore ) che devo combattere?
Grazie di cuore
a cura di ELENA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/08/2012 14:52:01
Uè.
Help me.
Grazie
::CAP::
a cura di ELENA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/08/2012 15:40:59
help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a cura di ELENA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool