IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Capricorno 2012 15 08 2012 |
Ciao amiche e amici,
in particolare a chi appartiene al mio segno " cornucopio " eh eh! Come va? ingarbugliati bene? Avete sciolto qualche nodo? Io sto trattando con Marte leso ( Arabello mi ha dato una risposta veramente illuminante e ho avuto delle intuizioni finalmente positive ). ci sto lavorando, perchè ritengo che è alla base di molte mie questioni interiori ( ed esteriori ahimè ) problematiche. Se penso che Plutone in transito con Urano in partnership è in opposizione al Marte leso in tema radix, Mamma mia! Se avete voglia.... date un segno. Ciao e grazie per esserci. |
a cura di Elena |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/08/2012 20:04:17 |
Elena!!
non pensare che il marte in settima leso non abbia vie di fuga... ![]() ![]() ![]() pensa che io nato il 25 giugno al momento nè saturno ,nè plutone ,nè Urano mi hanno portato al patibolo .. insomma ....per un saturno in settima una strada c'è :-) ma non possso dirtelo qui !! è un marte quello in settima che l'unica maniera per non soccombere è di attaccare il nemico !! :-) |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/08/2012 12:56:09 |
Grazie Arabello,
potresti spiegarti meglio? Il Marte leso è in 12 e Saturno in coda &, alcuni dicono che essendo vicina alla cuspide 7 appartenga alla 7 casa. IO CE LA METTO TUTTA PER CAPIRE LA SOLUZIONE..... perchè non voglio soccombere assolutamente no. Grazie Ciao ![]() |
a cura di ELENA |
del 17/08/2012 13:17:48 |
Chi è il nemico ( interiore ) che devo combattere?
Grazie di cuore |
a cura di ELENA |
del 17/08/2012 14:52:01 |
Uè.
Help me. Grazie ::CAP:: |
a cura di ELENA |
del 17/08/2012 15:40:59 |
help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
a cura di ELENA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |