IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: luna lesa Francesco vs Luna lesa stef.x Arabello. |
Caro Amico mio ,ti chiedo un favore puoi erudire Stef circa la polarizzazione Lune .....altrimenti mi continua a tamponare il mio già precario Tn e dai dai alla fin fine il mio Marte in Leone si impenna .slurp
|
a cura di francesco |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 13/09/2012 11:08:25 |
Ma daiiiiiii!!!!
![]() Qualunque erudizione è sempre ben accetta ![]() ![]() |
a cura di STEF |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 13/09/2012 11:25:35 |
Cara Stef tra me e Arabe sei in una botte di ferro senza fondo aha aha aha.
![]() ![]() ![]() ![]() |
a cura di FRANCESCO |
del 13/09/2012 11:34:01 |
Pensa te dove son capitata...
![]() ![]() |
a cura di STEF |
del 13/09/2012 13:25:32 |
La faccenda non è semplice da spiegare è un po' come se fossimo braccati senza via di scampo e cerchiamo un luogo dove rifugiarci ..pensate ad una casa terremotata in cui vivevate fino al momento di un terremoto che vi costringe a cambiare casa obbligotariamente ...una lesione .Dovete trovare una casa siete del segno per esempio del Cancro .Dove vi buttereste per scampare ????in quale segno zodiacale ?
|
a cura di ARABELLO |
del 13/09/2012 13:51:21 |
Arabello sei stato chiarissimo, hai reso molto bene l'idea. Ora vediamo se riesco a trarne qualche conclusione.
Sole Capricorno congiunto a Marte. Ascendente Cancro. Luna signora dell'ascendete è in Bilancia e quadra la congiunzione Sole-Marte ed è sestile all'ascendente stesso. Mi ritrovo in certe caratteristiche Capricorno ma il richiamo Cancro è decisamente forte, e credo dipenda anche dalla Casa IV abbastanza ben aspettata. Una fortissima razionalità che cerca ristoro nella morbidezza e nella fantasia cancerina e mi tira letteralmente fuori atteggiamenti protettivi, materni. ... Poi un giorno mi spiegherai perchè mi ritrovo continuamente ad avere a che fare con persone che hanno l'aspetto Luna trigono Plutone. Amori, amicizie... sempre. Mah. Grazie a te per gli spunti e a Francesco per aver tirato fuori l'argomento. Baaaci ![]() |
a cura di STEF |
del 13/09/2012 14:02:18 |
Mi intrometto solo un attimo, poi vi lascio al vostro triangolo ::wink::
interessante la descrizione di arabello...ma non so se ho capito del tutto... domanda: è possibile che ci si rifugi in un'altra persona con i tratti dominanti del segno, invece che viverlo noi stessi? curiosità ![]() |
a cura di IBISCUS |
del 13/09/2012 15:36:13 |
Dunque il modello astrologico per capire la questione è Caravaggio .Il tema di Caravaggio .Lui avrebbe dovuto essere un equilibrato Bilancia ed invece era tutto ariete con tendenze omicide ..Come mai!?..Per saltare sul lato opposto bisogna avere la parte solare particolare affiancata ad una luna difficile da vivere Buona continuazione e studio ...
|
a cura di ARABELLO |
del 13/09/2012 16:12:37 |
mo me lo vado a guardare sto Caravaggio!
![]() grazie |
a cura di IBISCUS |
del 13/09/2012 16:51:49 |
#Stef sei una Luna lesa io ho la Luna lesa essa ha Caravaggio nella stanza ....
Arabe però mia madre nata il 23.7.1920 a Carrara alle 15.30 dovrebbe avere una Luna lesissima ed essere in Acquario invece mi sembra bella tosta e mi ricorda l Ariete forse perché é cuspide ..... ![]() |
a cura di FRANCESCO |
del 13/09/2012 17:20:14 |
La mia Venere adora le ombre del Caravaggio... i suoi dipinti sono abbastanza inquietanti per risvegliare la mia attenzione, e anche la sua storia
![]() Cercherò anche io con calma di dare un'occhiata al tema appena posso. |
a cura di STEF |
del 13/09/2012 17:25:51 |
ma l'orario di nascita si conosce?
senza case, già c'è un profilo interessante... ![]() |
a cura di IBISCUS |
del 17/09/2012 20:33:10 |
personalmente ho dato un'interpretazione diversa a questo fenomeno, da me vissuto con una certa intensità, cioè una specularità che affonda le sue radici nel giorno non di nascita ma di concepimento, non proprio il tema di concepimento ma se possibile il giorno in cui siamo stati concepiti
nel mio caso è molto interessante osservare come in un modo o nell'altro i pianeti e i segni di quel periodo siano ricomparsi in modo indiretto o speculare nel mio tema con relativo "salto" dall'altra parte |
a cura di MIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |