IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Ferite e ombre nel Tn |
Ciao a tutti, ho una domanda specifica, che significato può avere la cong. Plutone-Nodi-lilith in casa 3 Vergine/Leone in un Tn ( il mio ) ?? Per sicurezza aggiungo dati, 27.03.1961 Vr 10,35 . Non ho capito se si deve guardare pure chirone, mi pare di sì, io adesso ho un transito chirone cong al mio chirone radix e stanno emergendo fatti che hanno a che fare con ferite- cose patite subite da bambina e che mi hanno molto condizionata. Arabello o Lidia avete voglia di buttare un occhio e darmi un'idea sul mio lato più oscuro?? Grazie, ciao, a presto spero :-)
|
a cura di Lea |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/09/2012 17:54:52 |
Lea ,le Ombre sono una cosa ,le Ferite altro..
Le Ferite le sentiamo ,le percepiamo le Ombre possono rimanere silenziose ... ![]() ![]() |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 23/09/2012 04:43:26 |
conosco molto bene questa configurazione. Lilith e Plutone insieme ti portano nel mondo misterioso: offrono intuizione, sicuramente. Ma qualcosa deve essere rivisto e analizzato (psicoanalizzato?) in ambito della sessualita, della libido (ade e lilith come a dire Lilith fuggita da Adamo e il suo amore nuovo per Asmodeo)
Aggiungo che qui prevale più una certa mia pratica astrologica che uno studio sui testi. potrebbe esistere una relazione sbilanciata, probabilmente, nella propria identità sessuale e nel ruolo all'interno della coppia. In oltre, questo tema, potrebbe portarti a vivere delle strane relazioni di contrasto e di attrazione con l'ambiente di tutti giorni. Bisogna portare luce Hai fratelli o sorelle? ci vai d'accordo? per ombra, sono d'accordo con Green Liz, ovvero osserva Saturno (io nel mio metodo osservo anche Lilith e Vertex secondo il bravo Baldini) Le ferite riguardano molto più chirone,secondo la tradizione. Ma diciamo che in questo quadrato di CHIRONE, SATURNO, LILITH, VERTEX, se analizzati adeguatamente, possono dire molto riguardo al sepolto interiore. Per i nodi, poi, si osservano altre cose, probabilmente legate ad un senso più largo dell'esistenza (destino, fato, sorte etc fino al concetto fin troppo abusato di karma e darma). Quando poi Nodi e per esempio Lilith o Saturno si toccano, la cose si complica.... ma questo è un altro discorso. Nel tuo caso bisognerebbe vedere il tema... Nodo nord o sud su questa congiunzione? Sei stata abusata? |
a cura di BENFICIO |
del 23/09/2012 04:45:33 |
aggiungo: la cosa più difficile non è perdonare l'altro o gli altri. Ma riuscire a perdonare se stessi, per colpe che non abbiamo mai avuto...
|
a cura di BENFICIO |
del 24/09/2012 11:02:22 |
Grazie Beneficio! Incomincio scrivendoti ciò che ho trovato ( da astrologiainlinea), Nodo nord in Vergine e sud in Pesci. Non capisco perchè su astro.com risultano Plutone e nodo in leone a fine casa 3 e su quest'altro sito in Vergine, primissimi gradi sembrerebbe casa IV .. boh! Comunque non ho nè ho mai avuto problemi nella sfera sessuale, il mio ex marito mi faceva sentire inadeguata ma poi avevo capito che era uno stronzo e quindi .. bye bye, problema risolto da un secolo ;-) !! Ho una sorellastra e dei fratellastri con cui non ho alcun contatto, nè mi interessa averne visto che neppure li conosco. Non sono mai stata abusata, no grazie al Cielo, solo cose da piacevoli in meglio
![]() |
a cura di LEA |
del 24/09/2012 12:40:55 |
.. Benficio, ho visto ora che ti ho aggiunto involontariamente una e al nome .. scusa, però è carino , noo
![]() |
a cura di LEA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |