IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per arabello
cosa è che ti tormenta ?
parlami d'amore
della tua ferita
parlami di te
a cura di ambra
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/09/2012 09:07:32
Sto' un po' incasinato :-)

Poi ti dico...

Baci ale
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/09/2012 10:52:15
donne, donne, donne

poi ti dico
a cura di

del 26/09/2012 19:27:00
mi è piaciuto l'intervento che hai fatto adesso a francesco, lui mi sembra un tipo che idealizza tutte le donne che ha amato! perchè non lo aiuti tu che hai tante donne? secondo me ne ha proprio bisogno.
a cura di ELVIRA

del 26/09/2012 19:49:00
Grazie elvira ma sembra che ci sia qualcuna in giro che mi vede come un marocchino sempre a caccia di donne ..

sono in un periodo introspettivo e tranquillo

a cura di ARABELLO

del 26/09/2012 19:53:07
per altro vado ad una donna alla volta ..non mi piacciono le ammucchiate

io seguo Jung e i silenzi,le introspezioni ...mica sto' sempre in un letto!? seguo le fasi ... ciao
a cura di ARABELLO

del 27/09/2012 09:14:37
Io sono single e libera ,tutta per te
Ti aspetto
da sempre
tua

a cura di AMBRA

del 27/09/2012 17:02:47
donne donne......

non c'è congiunzione, quadratura o aspetto che tenga.....

loro fanno sempre a modo loro!

a cura di OHIBÒ

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool