IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per arabello |
cosa è che ti tormenta ?
parlami d'amore della tua ferita parlami di te |
a cura di ambra |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/09/2012 09:07:32 |
Sto' un po' incasinato :-)
Poi ti dico... Baci ale ![]() ![]() |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/09/2012 10:52:15 |
donne, donne, donne
![]() ![]() ![]() poi ti dico ![]() |
a cura di |
del 26/09/2012 19:27:00 |
mi è piaciuto l'intervento che hai fatto adesso a francesco, lui mi sembra un tipo che idealizza tutte le donne che ha amato! perchè non lo aiuti tu che hai tante donne? secondo me ne ha proprio bisogno.
|
a cura di ELVIRA |
del 26/09/2012 19:49:00 |
Grazie elvira ma sembra che ci sia qualcuna in giro che mi vede come un marocchino sempre a caccia di donne ..
sono in un periodo introspettivo e tranquillo ![]() ![]() |
a cura di ARABELLO |
del 26/09/2012 19:53:07 |
per altro vado ad una donna alla volta ..non mi piacciono le ammucchiate
![]() io seguo Jung e i silenzi,le introspezioni ...mica sto' sempre in un letto!? seguo le fasi ... ![]() |
a cura di ARABELLO |
del 27/09/2012 09:14:37 |
Io sono single e libera ,tutta per te
Ti aspetto da sempre tua |
a cura di AMBRA |
del 27/09/2012 17:02:47 |
donne donne......
non c'è congiunzione, quadratura o aspetto che tenga..... loro fanno sempre a modo loro! |
a cura di OHIBÒ |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |