IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per Sirio |
Ho visto il tuo tema natale ..
Non ho capito pero' la domanda Baci |
a cura di arabello |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/09/2012 23:04:41 |
Ciao arabello, grazie per la disponibilità. La mia domanda è questa: volevo sapere guardando il mio tema natale, quali sono le mie qualità e come svilupparle visto che ho uno stellium di pianeti tra la 12casa e la 1casa e ho sempre avuto dei problemi nella vita a trovare una mia strada. Sono sempre stata attratta dall'esoterismo e in particolare dall'astrologia ma anche dal disegno. Vorrei sapere se dal mio quadro astrologico ci sono queste predisposizioni oppure devo accantonare tutto?
Grazie mille! |
a cura di SIRIO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 27/09/2012 00:02:47 |
Cara Sirio,io direi di accantonare astrologia ed esoterismo senza abbandonarla e di incanalare le tue energie intelletuali ,concettuali verso la creatività pratica .Hai una personalità che tende alla riflessione,al distacco ,ad un tipo di creatività che ha bisogno di trovare "contenitori" per esprimersi .Anche un tema natale con i suoi grafici è un disegno ,un contenitore ,un atto creativo ma sei più adatta ad esprimere il tuo mondo emozionale verso una disciplina che coniuga concettualità astratta ad efficienza pratica .L'spetto di congiunzione sole-giove trigono a Nettuno ti dona intuizione ed è a mio avviso la configurazione ed è questa che ti i ha spinto verso l'astrologia e l'esoterismo .E' una configurazione che di sicuro porterà ad un certo successo anche se nella seconda parte della tua vita . La stessa configurazione ti predispone anche per l'ispirazione artistica e creativa ,anche poetica,per gli studi filosofici ed esoterici .Purtuttavia l'astrologia rimane uno strumento verbale,comunicativo e tu hai bisogno di rendere concreta la tua aspirazione .Visto che e hai una buona dimestichezza con il linguaggio astrologico se vedi bene nel tuo tn il governatore della tua nona casa - quella della vocazione ,della evoluzione - è congiunto con il governatore della tua prima casa - entrambi mercurio e venere si posizionano in bilancia un segno che vuole equilibrio e bellezza estetica - da qui si capisce la tua predisposizione verso la pittura ed il disegno . Sei una donna dalle grandi aperture mentali ,hai doti di intuizioni e e sensibilità ed hai bisogno di continui stimoli intellettuali per esprimere al meglio il tuo mondo creativo ;il trigono luna plutone ti dà una forte capacità d'urto con necessità di esplorare (anche l'ignoto) .Si vede bene dal tuo tema questa linea direttiva della tua personalità che ad un certo punto pone dicotimie nelle tue scelte . Io direi di non lasciare del tutto i tuoi interessi astrologici ma di privilegiare anche per ritorni economici un lavoro che agevola la necessità di esperire praticità ai pianeti in vergine che hanno bisogno di visibilità concreta delle tue energie .Ciao alla prossima
|
a cura di ARABELLO |
del 27/09/2012 12:37:31 |
Ti ringrazio arabello per la tua disponibilità. Sei stato molto chiaro ed esaustivo. In effetti mi piacerebbe che l'astrologia diventasse per me un lavoro non solo un passatempo ed usarlo come strumento per capire il prossimo ma anche per me stessa come stimolo ed esercizio mentale. Ma anche il disegno che ho accantonato da tempo mi appassiona....
Comunque grazie ancora! |
a cura di SIRIO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |