IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Urano e Plutone x Arabello
Ciao Arabello,Rieccoci al lavoro mi potresti spiegare come influiscono sulla mia vita matrimoniale .27.5.1972 ore 11.00.Lucca .
Grazie
a cura di Santina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/09/2012 19:51:42
Santina,
cercate di darvi una risposta da soli

Cercatevi interiormente

:-)

Cercate di dare una risposta dapprima da soli

Come influiscono cosa ?

Baci :-)

alessandro
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/09/2012 19:53:14
aspe.. ho capito adesso la domanda

Vuoi sapere come Urano e Plutone influiscono sulla tua vita matrimoniale ?

ok aspet che vedo

ciao
a cura di ARABELLO

del 28/09/2012 20:04:49
Arabello come faccio a guardarmi dentro con un marito che non capisce un H un padre padrone....suoceri ....che devo fare !??Scappare non posso ho i figli piccoli.Volevo sapere come incidevono i pianeti ....cosa comportano un tracollo economico ,una separazione una morte perché mi sembra che anche la Luna sia coinvolta ...Grazie e bacioni
a cura di SANTINA

del 28/09/2012 20:16:40
Allora Santina ,
ascoltami con attenzione
Hai dentro di te due Santine diverse che si lottano tra loro .

Una è tutta mentale,razionale ,curiosa seriosa ,intellettuale ,che sa anche recitare ...

L'altra è trasgressiva ,istintiva anche immatura ...

Insomma c'è una guerra in corso tra Apollo e Dioniso

Apollo pone limiti ...
Dioniso vuole vivere la vita senza limiti ,senza doveri

In questo momento della tua vita è sollecitata la parte Dioniso

sei in una fase critica della tua vita in cui si vivono cambiamenti particolari ...

Sei tentata a tragredire ,sei attratta da amori trasgressivi ,c'è una attrazione verso situazioni ,passioni ed amori extraconiugali che possono danneggiarti :stai vivendo un periodo in cui il tuo senso critico puo' mancare ,c'è un autolesionismo che puo' spingerti ad amori insani ed infelici ...

il mio consiglio è di vivere le tue trasgressioni solo come occasioni di consapevolezza di te stessa ; e vita rotture matrimoniali di cui sicuramente poi potresti pentirti .

ciao ale
a cura di ARABELLO

del 28/09/2012 20:18:36
Ho inviato senza leggere il tuo messaggio ....

Questo ti rende la mia risposta più utile e vera :-)

a cura di ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool