IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Urano e Plutone x Arabello |
Ciao Arabello,Rieccoci al lavoro mi potresti spiegare come influiscono sulla mia vita matrimoniale .27.5.1972 ore 11.00.Lucca .
Grazie |
a cura di Santina |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/09/2012 19:51:42 |
Santina,
cercate di darvi una risposta da soli Cercatevi interiormente :-) Cercate di dare una risposta dapprima da soli Come influiscono cosa ? Baci :-) alessandro ![]() |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/09/2012 19:53:14 |
aspe.. ho capito adesso la domanda
Vuoi sapere come Urano e Plutone influiscono sulla tua vita matrimoniale ? ok aspet che vedo ciao |
a cura di ARABELLO |
del 28/09/2012 20:04:49 |
Arabello come faccio a guardarmi dentro con un marito che non capisce un H un padre padrone....suoceri ....che devo fare !??Scappare non posso ho i figli piccoli.Volevo sapere come incidevono i pianeti ....cosa comportano un tracollo economico ,una separazione una morte perché mi sembra che anche la Luna sia coinvolta ...Grazie e bacioni
![]() |
a cura di SANTINA |
del 28/09/2012 20:16:40 |
Allora Santina ,
ascoltami con attenzione Hai dentro di te due Santine diverse che si lottano tra loro . Una è tutta mentale,razionale ,curiosa seriosa ,intellettuale ,che sa anche recitare ... L'altra è trasgressiva ,istintiva anche immatura ... Insomma c'è una guerra in corso tra Apollo e Dioniso Apollo pone limiti ... Dioniso vuole vivere la vita senza limiti ,senza doveri In questo momento della tua vita è sollecitata la parte Dioniso sei in una fase critica della tua vita in cui si vivono cambiamenti particolari ... Sei tentata a tragredire ,sei attratta da amori trasgressivi ,c'è una attrazione verso situazioni ,passioni ed amori extraconiugali che possono danneggiarti :stai vivendo un periodo in cui il tuo senso critico puo' mancare ,c'è un autolesionismo che puo' spingerti ad amori insani ed infelici ... il mio consiglio è di vivere le tue trasgressioni solo come occasioni di consapevolezza di te stessa ; e vita rotture matrimoniali di cui sicuramente poi potresti pentirti . ciao ale |
a cura di ARABELLO |
del 28/09/2012 20:18:36 |
Ho inviato senza leggere il tuo messaggio ....
Questo ti rende la mia risposta più utile e vera :-) ![]() |
a cura di ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |