IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Per Arabello
Sono tre anni che mi sto impegnando piu' che posso per riacquistare la mia Autostima sia da un punto di vista mentale che da un punto di vista fisico.
Ad agosto 2012, incontro un ragazzo (20.04.1976,Toro) che sembrava molto interessato a Me.... diceva che ero carina e che lo facevo ridere che stava bene con Me. E anche io con Lui stavo bene. Poi, tutto d'un tratto tramite sms(neanche faccia a faccia)il 5 Ottobre 2012, mi ha comunicato che HA BISOGNO DI UNA MODELLA AL SUO FIANCO,SICCOME HA DENARO E SE LA PUO' PERMETTERE e CHE IO SONO CARINA,MA NON ABBASTANZA.MEGLIO UNA STRAF... CHE UNA RAGAZZA DOLCE COME TE. DEVO FARE BELLA FIGURA COI MIEI COLLEGHI DI LAVORO.CERCA DI CAPIRMI.
E' inutile dirti, in che sconforto sia caduta. Perche' preferivo sentirmelo dire in faccia,anziche' tramite sms.Ho cercato di chiamarlo o vederlo ma non c'e' stato modo.Non mi parla. STOP.
Pian pianino cerchero' di risollevarmi, anche se non e' stato il massimo. Non lo voglio piu'al mio fianco, anche se credo che NON tornera' piu' da Me.
Ti chiedo : VEDI UN PO' DI FELICITA' IN AMORE ANCHE PER ME? Grazie.
sono nata il 26 Marzo 1977 ore 8,30 a Ravenna.
a cura di Nuvoletta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool