IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per arabello
curiosità ma la tua donna ideale come è ?

a cura di alba
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 10/10/2012 20:42:44
Veramente,a parte quella astrologica e psicologica interiorizzata non l'ho ancora capito nemmeno io come è la mia Donna ideale
Comunque ..

La mia donna ideale deve essere una Donna che ama il proprio compagno ,marito,amante ,partner ...
Insomma deve essere impegnata con un altro uomo ,sposata ,fidanzata ..impegnata ..

Deve amare il proprio compagno :-)

Cara Alba è troppo facile conquistare una single ,una Donna affamata d'Amore

quindi per questione di Tempo vado sul sicuro nel senso che una Donna che ama il proprio marito,amante,partner etc è sicuro che sà amare ...

Non mi dire che tu Alba non ami nessuno ?
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 10/10/2012 23:04:26
Non credo che la tua risposta sia onesta ale... :)
a cura di ALE78

del 11/10/2012 10:04:31
Arabello, troppo facile così!
allora cerchi relazioni non impegnative....

Il vero Uomo è quello che sa conquistare il cuore di una Donna.
E' pur vero che una donna impegnata con un altro uomo (sposata o fidanzata) non significa necessariamente che ne sia innamorata, quindi la tua teoria che tale donna sappia amare non sta in piedi!

ciao
Jack
a cura di JACK

del 11/10/2012 10:37:59
:- (

Era una provocazione...

Non faccio distinzioni :-)

No.Problem
a cura di ARABELLO

del 11/10/2012 10:49:39
L'avevo capito... :)
a cura di ALE78

del 11/10/2012 16:34:29
Ben detto Arabè!

a cura di JACK

del 11/10/2012 18:13:30
credo che tu sia molto più tenero e fedele di quanto si possa immaginare
a cura di ALE78

del 11/10/2012 18:51:33
io sono sposata

a cura di ALBA

del 11/10/2012 20:30:15
Ho postato il mio indirizzo facebook...

Se mi chiedi l'amicizia puoi vedere se il tuo pensiero ,la tua intuizione è azzeccata ...

:-)

arabello
a cura di PER ALE78

del 11/10/2012 20:31:26
Sei quindi tra le mie donne ideali , preferite

:-)

arabello
a cura di PER ALBA

del 12/10/2012 11:19:49
un vecchio adagio recita così: "Le scop**e più felici con le mogli degli amici!".

non esiste niente di meglio della sana saggezza popolare....

a cura di EURISTIKO IL VECCHIO MISTIKO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool