IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: x francesco |
alura, smp con la mia richiesta di mini consulenza.
Ho seguito il consiglio e col tipino (chiamiamolo modllo suocera) alla fine nn sono neanche uscita e ho deciso di nns entirlo. ed ecco continuerei con le mie statistiche x vedere se dal mazzo esce smp la stessa carta o se qualcosa cambia nel tipo di uomini ch incrocio certo, e' una new entry, come segno perche' non ho mai frequentato un gemelli 31.05.1971 ho controllato su alcuni siti e da 31 come numero a se mentre invece io l'avevo sommato e fatto un bel 4.... come sempre mi illumini?come sempre grazie Cristin |
a cura di cristin |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/10/2012 11:40:02 |
Hai scelto la Tempesta perfetta .....
31.5.1971. 4+5/9 1+7+1/9 É un 9 ......amleto falso doppio cocciuto . Prova per 10 giorni poi ci risentiamo ......Ciao carissima . |
a cura di FRANCESCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 30/10/2012 22:12:50 |
Francesco se non ci fossi tu qui con i tuoi numeri saremmo tutti alle prese con i miraggi simbolici ....
I numeri fanno crescere :-) Ci rendono razionali.,equilibrati ... ciao ale |
a cura di ARABELLO |
del 30/10/2012 22:43:03 |
aspetta....continua la mia pesca miracolosa
che significa..amleto falso? tempesta perfetta, lui, intendi uno impossibile? azz, ne converrai che cn qst previsioni come al solito ti dovro'offrire una cena imperiale |
a cura di CRISTIN |
del 30/10/2012 23:03:06 |
No è che ho per i numeri una certa attrazione...
troppi simboli danno alla testa e rendono gli esperti vip astrologi un tantino incantati..;vivono in un mondo tutto loro e pensavo che l'eternità sia simbolica .... non conoscono la controparte .. tutta matematica fisica numerica per loro l'universo è fatto cosi' Universo Massa 1,0000E+55 kg Raggio di Schwarzschild 1,4849E+28 metri Gravità sup. eventi 3,0264E-12 metri/sec^2 Raggio Universo 4,4435E+26 metri il problema è la velocità di espansione dell'universo ,il tempo che risulta tachionica Velocità di fuga dal nostro universo 1.733.004,28 km/sec :-( praticamente tachionica! e quindi capace di viaggiare ad una velocità superiore a quella della luce ... insomma sembra che qualcosa davvero viaggia ad una velocità superiore a quella della luce .... ![]() |
a cura di ARABELLO |
del 30/10/2012 23:03:20 |
No è che ho per i numeri una certa attrazione...
troppi simboli danno alla testa e rendono gli esperti vip astrologi un tantino incantati..;vivono in un mondo tutto loro e pensavo che l'eternità sia simbolica .... non conoscono la controparte .. tutta matematica fisica numerica per loro l'universo è fatto cosi' Universo Massa 1,0000E+55 kg Raggio di Schwarzschild 1,4849E+28 metri Gravità sup. eventi 3,0264E-12 metri/sec^2 Raggio Universo 4,4435E+26 metri il problema è la velocità di espansione dell'universo ,il tempo che risulta tachionica Velocità di fuga dal nostro universo 1.733.004,28 km/sec :-( praticamente tachionica! e quindi capace di viaggiare ad una velocità superiore a quella della luce ... insomma sembra che qualcosa davvero viaggia ad una velocità superiore a quella della luce .... ![]() |
a cura di ARABELLO |
del 30/10/2012 23:17:54 |
@Arabello Non ti dico cosa mi dice la somma della velocità dell Universo ...altrimenti ti sgomenti ......Vorrei avere il tuo conoscimento astrologico .........
@Cristin .Amleto non l hai studiato !??? To be or not to be that is the Question ....Io ho detto di provarlo .......poi mi dirai !!!La cena te la pago io. |
a cura di FRANCESCO |
del 10/11/2012 19:15:46 |
amletico
ho studiato in questi giorni e mi sono preparato cioè diviso tra le convenzioni e l'istinto? diviso tra passioni e sentimento? tra cammino segnato e cammino scelto? insomma un bel guazzabuglio scusa il feed back tardivo ma ho avuto giornate impegantive e poco accesso ad internetttt continuo a studiare ti abbraccio grazie Cris |
a cura di CRISTIN |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |