IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per arabello |
carissimo arabello ho notato che ti riferisci spesso qui agli insegnamenti di aldo carotenuto ed ho capito che per te è stato importante per la tua evoluzione ...
chi è per te aldo carotenuto ? |
a cura di ? |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/11/2012 21:38:23 |
Caro/a
sconosciuto/a ti ringrazio per questa bellissima domanda . Per me direi che Aldo Carotenuto è stato e sarà per sempre il mio terremoto più bello Un padre :-) Ne ho avuti due di padri . Il primo si chiamava Guerrino - il mio padre naturale - tu devi sapere - caro sconosciuto/a che ho vissuto nella mia vita tanti terremoti - penso di essere una delle poche persone che ha vissuto sia il terremoto dell'irpinia sia quello dell'aquila .Insomma quante persone qui in Italia possono aver vissuto entrambi i terremoti?Pensa ho vissuto il terremoto dell'irpinia 1980 e di ritorno anche quello dell'Aquila .... Mio padre non è morto sotto le macerie del terremoto dell'Irpinia ma in un prefrabbricato per terremotati dell'Irpinia - il paese si chiama Calitri il paese del cantante ed amico Vinicio Capossele :-) insomma caro sconosciuto/a se vai a vedere la sezione libri qui di eridanoschool è tutta dedicata a Aldo Carotenuto ecco perchè sono qui,, Insomma molti qui lo chiamano legame karmico con i pianeti di aldo carotenuto congiunti al mio nodo lunare nord io la chiamo Resurrezione :-) 7721 |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 14/11/2012 11:05:36 |
|
a cura di OK |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |