IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: saturno di transito quadrato a sole di nascita
tra un po' saturno sarà in quadratura con il mio sole di nascita, saturno per adesso si trova in casa ottava nel segno dello scorpione, mentre il sole di nascita è in 12 casa in acquario, cosa potrebbe comportare tutto ciò? ho sentito dire che è un brutto transito, devo preoccuparmi?
a cura di lialà
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 19/11/2012 09:27:49
Cara lialà ,
a me da quando il saturno è passato in trigono mi sto' scolorando ..
Fino a poco fà lo avevo in quadratura assieme e assieme a plutone ed urano tutti quadrati stavo vivendo uno dei mie periodi di vita magici

Ora che c'è Saturno è trasitato in scorpione trigono al mio sole in Cancro mi sto' imprigrendo ...

mi stà congelando le mie pulsioni ececssivamente controllate ,saturno di transito in trigono che tutta l'astrologia lo dà come aspetto bellissimo perchè in trigono invece mi stà rovinando la vita

mi addromenta troppo...mi rende profondo e stabile ...sonnolente eccessivamnente misurato ,controllato ...

Pensa che fino a poco tempo fà mi davano la caccia donne giovani e fresche ..

adesso con questo saturno in trigono mi si gironzolano attorno pure le vecchie ...

Insomma cara Lialà credo che per un soole come il tuo natale in dodicesima casa che ti spinge lla riflessione ,al servizio degli altri ,al bisogno di riflessione,al bisogno di silenzi e calma il saturno quadrato aumenterà il tuo senso di responsabilità ,al massimo credo che potrebbe darti problemi di tipo economico e scarsa disponibilità di denaro (per via della crisi economica finanziaria oppure a quqlche problema fiscale ..) o problemi economici del coniuge se sei sposata (quanti anni hai) insomma per te ci sarà una ridotta disponibilità al colloquio con gli altri ma per te che sei abituata ai silenzi non è un male ;diciamo che il transito coinciderà con un aumento di scarsa fiducia in te stessa da cui ricaverai lezioni psicologiche bellissime e positive di vita che rafforzeranno ela tua personalità ,ti renderanno più matura e saggia di prima.

Ninete quindi come vedi di catastrofico ..

Tanti baci
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/11/2012 17:44:45
grazie mille per la tua risposta, niente coniuge, problemi finanziari spero di no :P cmq adesso sono più tranquilla, ho sentito dire che l'ottava casa è legata alla morte e questo mi ha un po' spaventata
a cura di LIALÀ
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool