IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Aspetti astrologici..... |
Quali aspetti dovrò guardare se il 29/11 alle 12,00 darò un pre esame x accedere ad un corso di studio.
Sono preoccupatadi non riuscire a superarlo.Aiutooooo Sono un capricorno as.pesci. Grazie |
a cura di Siria |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/11/2012 22:18:30 |
Ciao Siria
dovresti mettere i tuoi dati anagrafici così in base al tuo tema natale si potranno vedere in maniera più approfondita i transiti Ciao! |
a cura di SIRIO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/11/2012 08:59:15 |
CAPRICORNO,AS.PESCI
30/12/1960 ORE 10,30 PALERMO Vorrei sapere se il mio pre esame test scritto andrà bene ! Il 29/11/2012 ore 14,00 Novara. GRAZIE per l'aiuto e la collaborazione. |
a cura di SIRIA |
del 23/11/2012 15:31:58 |
Ciao Siria
per gli studi il pianeta più idoneo è Saturno. Tu hai Mercurio in X casa in Capricorno che è ben messo con Plutone, Nettuno ed è congiunto al Sole. Perciò io penso che hai tutte le qualità per superare l'esame perchè non ti manca nè la capacità di concentrazione e di approfondimento e neanche l'intuito quindi è ben sorretto. Sei anche molto testarda fin troppo (Mercurio opposto a Marte). Il passaggio positivo di Saturno sul tuo Mercurio e anche sul tuo Sole, ma poi successivamente anche su Giove e su Saturno di radix, ti darà la giusta determinazione a passare gli esami con sicurezza. Vai tranquilla e non farti prendere da quella Luna in III in Gemelli che ti fa solo agitare e farti prendere da paure immotivate. Se riesci a superare questo sei a cavallo! Forza! e fammi sapere.. Se ho sbagliato mi prendo tutta la responsabilità ![]() In bocca al lupo! |
a cura di SIRIO |
del 23/11/2012 15:49:36 |
Dai dati che mi hai dato per il giorno e l'ora del test, c'è un Plutone in X casa congiunto a Marte in Capricorno congiunti al tuo Mercurio-Sole sempre in X in trigono guarda caso a Plutone.
Marte è anche congiunto al tuo Mercurio-Sole. Questo esame potrebbe portarti dei grossi cambiamenti. Tutte e due i pianeti (Marte-Plutone) sono in posizione positiva a Saturno e a Venere. Probabilmente ci sono dei professori che ti possono aiutare Urano in XII in posizione negativa a Marte e Plutone, potrebbe portare qualche imprevisto all'interno del corso ma è anche in trigono al Sole... Io ti darei la conferma di quello che ti ho detto prima: per me va bene, non farti solo prendere dall'ansia.... Fammi sapere! Ti rinnovo il mio in bocca al lupo!! |
a cura di SIRIO |
del 25/11/2012 12:11:37 |
Grazie mille x il tuo aiuto e certamente ti farò sapere a fine settimana.
Credimi mi ci voleva un incentivo morale perchè da buon capricorno tendo ad essere un pò negativa su me stessa. Grazie e ciao. |
a cura di SIRIA |
del 25/11/2012 13:27:12 |
Figurati grazie a te
::wink:: Allora ti rinnovo gli in bocca al lupo per l'esame. Attendo notizie Un saluto! ![]() |
a cura di SIRIO |
del 26/11/2012 11:19:55 |
lo vedo bene anche io questo esame, ho consultato l'astrologia oraria e posso confermarti che hai tutte le possibilità di superarlo bene, ma devi controllare la tua ansia...., un consiglio prendi qualche cosa che possa aiutarti a frenare l'ansia, qualcosa tipo fiori di Bach o gocce omeopatiche... ciao fai sapere anche a me
![]() |
a cura di L'ALTRA MARGHERITA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |