IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Fedeltà |
Cosa sapete dirmi della fedeltà in amore di queste tre persone?
Uomo nato a Catania il 02/11/1987 alle 11 AM Donna nata a Messina il 19/12/1988 alle 11 PM Uomo nato a Messina il 11/01/1992 alle 10 AM |
a cura di Nini |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/11/2012 19:20:44 |
sono in tre? un triangolo!!!!
![]() ![]() ![]() |
a cura di |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/11/2012 21:22:43 |
se volete vi faccio da quarto!
![]() ![]() ![]() |
a cura di ALBERTO |
del 27/11/2012 10:37:57 |
senza nemmeno guarda i TN posso dire che gli scorpione tendono ad avere una vita affettiva e sessuale molto, per così dire "emancipata".... trasgressione e gelosia i loro tratti più inquietanti....
![]() ![]() ![]() |
a cura di |
del 27/11/2012 17:50:54 |
allora vediamo un po---
uomo 2.11.1987 2+1+1+1+8+7/ e una persona tendenzialmente fedele...a modo suo lo èa modo mio no. e una persona che usa l immaginazione e gli piace il guardare passivamente.sognando in eterno. Donna 19-12-1988 1+3+1+8+7/ lo stersso come sopra aggiungendo il gioco........ Uomo- 11.1.1992... uomo che conduce il gioco usando la frusta.... ![]() |
a cura di FRANCESCO |
del 28/11/2012 10:06:06 |
Francesco grazie della risposta.. Perdonami, potresti dirmi qualcosa in più degli ultimo due? :)
|
a cura di NINI |
del 28/11/2012 12:38:32 |
@ Nini.....acca nissuno è fesso.....come dice il Mio Maestro Venerabile gran Gurù Arabello....io dono consulti numerologici senza nulla voler in cambio.
![]() ![]() |
a cura di FRANCESCO |
del 28/11/2012 16:14:26 |
@Francesco La fedeltà in amore, per esempio dell'ultimo mi hai detto che dirige il gioco.. in che senso?
e lei tradisce e lo fa volentieri.. |
a cura di NINI |
del 28/11/2012 16:15:10 |
Ah perdonami.. cosa potrei darti in cambio?
|
a cura di NINI |
del 28/11/2012 19:02:06 |
nini....L ultimo dirige il gioco nel senso che con il cervello che ha fa quello che vuole-----l altro uomo lo vedo un po succube in amore.......Lei e una persona che ama mettersi in mostra sia fisicamente che verbalmente......ma nion tradisce se ama....semmai gioca...in cambio voglio un Lucano!!! Cia.
![]() |
a cura di FRANCESCO |
del 28/11/2012 22:03:13 |
Grazie ancora Francesco :)
|
a cura di NINI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |