IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per ilaria
Ciao Ilaria apriamo qui una discussione anche perchè hai messo a cuocere tante delle domande che a mio avviso è meglio che participino un po' tutti :-)

Innanzitutto hai appena 29 anni e dall'anno scorso hai vissuto la prima rivoluzione di saturno .

Quindi il primi ciclo .

Insomma sei all'inizio del tuo viaggio e non a caso hai cominciato a chiederti del tuo viaggio .Noi cominciamo a conoscere chi siamo ,le nostre potenzialità ,le nostre caratteristiche pèsicologiche,la nostra vera personalità cominciamo a riconoscerci appunto alla prima rivoluzione di saturno che termina un ciclo di saturno e ne inizia il secondo .Tu hai un saturno natale in un segno di aria (bilancia) e quindi coicide con questa necessità di comprendere .Il saturno in terza casa inoltre ti rende sensibile alle tematiche della comunicazione,della educazione ricevuta ;ci si sente sempre inadeguati intellettualmente e si ha difficoltà con la comunicazione emotiva ,tu chiamale emozioni (come nella canzone di Lucio Battisti ) Per quanto riguarda il tuo tema natale il tallone d'achille è il marte :-) cioè scarsa forza di decisione ,coraggio ,scarsa autostima di te stessa ,dipendenza ,hai bisognosempre di conferme esterne ,degli altri .C'è inoltre una difficoltà a sentirti in sintonia con il mondo fisico ,difficoltà a trovare un posto ,un luogo dove vivere e stare in sintonia con te stessa ,una sensazione interiore che ti accompagna sempre che non ti fà sentire adattata alla struttura sociale attorno a te e difficoltà a sentirti in sintonia con il tuo mondo esterno . Una sensazione di estraneità al mondo .Per il resto hai una personalità favolosa ,non ti manca niente :-) Ciao
a cura di arabello
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/11/2012 22:02:53

Caro Arabello hai toccato dei punti importanti che sento molto profondamente.
Il bisogno di definire la mia personalità, di essere riconosciuta dagli altri e apprezzata per miei buoni sentimenti e la sensibilità e pulizia interiore.
A volte sento davvero di non appartenere completamente a questo mondo così com'è' .
Il bisogno di affermarmi lo sento forte.
A volte mi sento ferita da come spesso vanno le cose con alcuni altri, che sono più sicuri di se', corazzati e che si mostrano vendendo si anche per quello che non sono.
Vorrei tanto poter cominciare ad agire da ariete ascendente leone. Con mille sicurezze.
Ho un vissuto già bello denso ed emotivamente carico.
È poi c'è'tutto il resto del mio cielo...dai dimmi qualcosa di bello.
Adesso ne ho proprio bisogno.
Mi sto facendo molte domande, me le sono un po' sempre fatte. Ho avuto un po' l'impressione di averne passate in diverse altre vite.
a cura di ILARIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/11/2012 22:06:23
Tu chiamale, se vuoi, emozioni
a cura di ILARIA

del 26/11/2012 22:08:44
O ...depressioni ??????!!!!!!!!
No dai, non ho mai mollato eh eh eh
a cura di ILARIA

del 27/11/2012 10:32:07
un ariete asc. leone non molla mai, no?!?!?

coraggio che la ruota gira per tutti, basta trovarsi pronti e balzarci sopra la momento giusto!

ciaoooo!!!
a cura di CRISTIANO

del 27/11/2012 20:53:30

Già ... ...speriamo...
a cura di ILARIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool