IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: la mano sul fuoco |
Ciao a tutti,
prima in un attimo di relax mi sono assopita dieci minuti e ho fatto un sogno le cui immagini mi sono rimaste particolarmente impresse. E' abbastanza "semplice". Vedevo il mio caminetto con dentro un bel fuoco vivo che bruciava, davanti una bimba sui 5 anni lo guardava come ipnotizzata e si avvicinava come a volerlo toccare... io la guardavo e non capivo come potesse non rendersi conto che finiva col farsi male, le gridavo "ATTENTA!" ma lei ci ha messo la mano sopra ugualmente bruciandosi. L'ho portata subito in bagno e le ho fatto mettere la mano sotto l'acqua fredda, ma in quell'istante lei non era più una bambina ma una ragazza già grande. Appena mi sono svegliata non mi sono quasi ricordata, o forse non gli ho dato peso, ora però sono immagini che mi passano molto chiare nella mente. Che ne pensate?! Grazie a chi volesse darmi un parere... Ah! ho visto prima un commento di un'altra/o Stef su Avatar... io sono quella "vecchia"... la capricorna del 22!Baci |
a cura di Stef |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/11/2012 09:30:29 |
Buongiorno Stef!
Allora non eri tu ohibò ![]() Il fuoco è energia, passione, la scintilla della vita...mi fa pensare a qualcuno che non è ancora completamente pronto a gestire quell'energia in modo corretto. E' un grande potere ma che deve essere usato con saggezza. Lei ne è ipnotizzata ma finisce col farsi male perchè vuole averci a che fare ma senza nessuna prudenza. Che possa avere a che fare con la tua vita in qualche modo? Qualcosa che ti ha bruciata da cui hai imparato ad agire con "prudenza"? ![]() |
a cura di IBISCUS |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 30/11/2012 10:37:16 |
... penso sia un'ottima interpretazione Ibi
![]() Grazie come sempre! ![]() ![]() |
a cura di STEF |
del 30/11/2012 10:54:44 |
Figurati!
I tuoi sogni propongono sempre immagini molto affascinanti secondo me ::smile:: ![]() |
a cura di IBISCUS |
del 30/11/2012 13:24:09 |
...ah si, dici?! Bene, sono contenta ho trovato la mia interprete ideale allora!
comunque in questo sogno ci vedo molto il riflesso della mia quadratura Luna-Marte e neanche a farlo apposta proprio Marte di transito in questi giorni si è congiunto a quello radix... dove sta passando già Plutone... tu vulcani io fuochi... ![]() tu scappi ma sei al riparo... io mi brucio ma poi pare ci sia una sorta di evoluzione (la bimba sembra crescere...) che dici Ibi CI SALVIAMO?! ![]() |
a cura di STEF |
del 30/11/2012 13:49:43 |
Ma certo, eri tu che avevi descritto il sogno in cui da bambina ti veniva mostrato lo zodiaco vero?
![]() Eh sì congiunzione Plutone Marte di transito in questi giorni! è vero il vulcano tu fuoco... Beh vediamo i pianeti coinvolti: nel tuo caso la Luna viene quadrata dai due e sogni una bambina (Luna, 3 casa) che si brucia-dolore fisico (6 casa) Nel mio caso viene coinvolto il Sole Capricorno (montagna/vulcano?), quadrato da Urano (cambiamento secco ed improvviso, il cielo...guardo il cielo per vedere il momento in cui avrebbe cominciato il disastro), congiunto a Plutone e Marte di transito (lava, fuoco, esplosione per sovraccarico) Forte eh?? ![]() Ma certo che ci salveremo! ![]() |
a cura di IBISCUS |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |