IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Spezzone di sogno |
Ciao, questa notte ho sognato a lungo, lo so, ma ricordo solo un pezzetto, poi mi sono svegliata.
Ho visto un punto di casa (qui dove vivo con il mio compagno) in sala, dove c'è una parete rosso scuro con un quadro grande appeso e, appoggiata ad essa, una consolle con due miei vasi di design in vetro che amo molto, uno rosso e uno nero. Il quadro (scena tipo caccia alla volpe, si vedono solo cavalli e cavalieri nella foresta che corrono al galoppo) all'improvviso inizia a muoversi, dondolare, e poi cade sui vasi .. ammetto che non ricordo neppure se li rompeva o no, la mia sensazione, la paura, è stata che li rompesse ma direi che nn ho visto i pezzi rotti. Secondo voi che può significare?? Che mi aspetto-temo un disastro, una perdita di cose a cui tengo?? |
a cura di Lea |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 14/12/2012 09:46:55 |
Ciao Lea,
l'interno della casa in genere rappresenta le tante sfaccettature della tua interiorità. La sala in particolare le relazioni con gli altri, non quelle proprio più strette ma sociali. Forse hai qualche ansia rispetto ai tuoi rapporti che temi esposti al pericolo di rotture per qualche ragione. |
a cura di MARINA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 14/12/2012 14:47:30 |
Grazie Marina. In questo periodo io temo mille cose a dir il vero, le relazioni "sociali "però mi interessano poco, valgono solo le più intime e care amicizie. Oggi altro giorno disastroso, passo e chiudo per il momento, il mio umore è giustificatamente, ti garantisco, sotto i tacchi.
Un caro saluto, ciao |
a cura di LEA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |