IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Cosa aspettarsi dalla quadratura Luna-Saturno? |
Io nel tema ho una quadratura Luna-Plutone (Leone-Scorpione 5-8 case), e in questo momento sto avendo il quadrato Luna-Saturno (sempre Leone-Scorpione 5-8 case), mi chiedo che cosa può significare questo transito che io inizio già a sentire pesantuccio per l'aria che tira... quali tipi di guai devo aspettarmi? Inoltre cosa potrebbe riservare per la salute? Vi lascio i miei dati così potete vedere meglio: 28/03/1988 ore 6:15 Manfredonia. |
a cura di Marco |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/12/2012 17:08:01 |
Caro Marco ,
inizio con un suggerimento . Non dare retta alle Cassandre che circolano in giro che vedono guai dappertutto ... Saturno è un pianeta bellissimo :-) Sempre che ognuno di noi accetta i "limiti" che impone . Dopo l'inverno arriva la primavera che esiste solo perchè c'è stato il freddo inverno !) Tu hai un saturno natale in capricorno in decima casa quadrato al sole e c'è in te un disperato bisogno di essere riconosciuti;c'è difficoltà a staccarsi dalla "madre" ossia difficoltà a diventare autonomo e c'è ancora un bisogno che tutto il mondo esterno riconosca il tuo valore . Naturalmente quando tutte queste cose non succedono entri in conflitto (quadratura sole-saturno) con tutti i personaggi che simbolicamente sono sinonimi di autorità .La quadratura sole urano inoltre ti rende eternamente irrequieto ed impaziente di essere riconosciuto dal mondo che gira attorna a te . Sarà un periodo in cui avrai la sensazione di aver perso i tuoi obiettivi ,una cronica sensazione di vagare per cercare un ruolo su cosa fare ...Ti sentirai un tantino vulnerabile ,insicuro sul da farsi ,fragile ,una strana sensazione di inadeguatezza perchè saturno costruisce barriere e plutone le abbatte ..è probabile anche che avrai il tuo primo.. battesimo (di cosa te lo lo posso dire in privato !) Ciao ![]() |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/12/2012 17:32:03 |
Va bene Arabello, come possiamo contattarci? Skype? |
a cura di MARCO |
del 22/12/2012 17:54:16 |
non uso skype :-) mi dispiace ho un rapporto un po' ostico con telefonini e tecnologie informatiche
scrivimi a questo indirizzo delfino106@tin.it ciao e stati tranquillo del transito :-Per altro il saturno sarà in trigono al tuo mercurio quindi tutta la negatività e la sfiga che pensi non sarà come tu pensi ......)avrai quella sana chiarezza di giudizio ,sintesi ,mobilità e creatività che ti faranno superare brillantemente i momenti di crisi .Ciao |
a cura di ARABELLO |
del 22/12/2012 17:54:28 |
non uso skype :-) mi dispiace ho un rapporto un po' ostico con telefonini e tecnologie informatiche
scrivimi a questo indirizzo delfino106@tin.it ciao e stati tranquillo del transito :-Per altro il saturno sarà in trigono al tuo mercurio quindi tutta la negatività e la sfiga che pensi non sarà come tu pensi ......)avrai quella sana chiarezza di giudizio ,sintesi ,mobilità e creatività che ti faranno superare brillantemente i momenti di crisi .Ciao |
a cura di ARABELLO |
del 22/12/2012 21:10:25 |
Non ho ne cam ne microfono, ma mi sono messo skype perchè avevo facebook ma dopo 2-3 mesi mi aveva totalmente snervato! D'accordo allora ti mando la maiL! |
a cura di MARCO |
del 23/12/2012 13:16:50 |
Io ho un pò paura per la mia salute a dir la verità, ultimamente è stata piuttosto provata. |
a cura di MARCO |
del 23/12/2012 14:27:49 |
Ma Arabello la 'pianteresti' per cortesia di fare dire agli altre o alle altre cose che 'circolano' solo nella tua mente.
Nessuno a parte te ,ti faccio notare, ha risposto dicendo alcunchè a Marco. Perciò come fai a dire cosa avrebbero detto altri/e dato che a quanto pare le cassandre volano come neri pipistrelli solo dentro la tua testa??? |
a cura di MARINA |
del 24/12/2012 21:05:29 |
Ahahah insomma vi beccate sempre voi due? ![]() |
a cura di MARCO |
del 25/12/2012 17:55:58 |
cose che circolano solo nella mia mente ?
se vai in una delle tue discussioni hai scritto che io sarei propenso alle storie sofferenti per via del mio ascendete scorpione ... Più Cassandra di cosi' ?? Ma da dove le prendi certe informazioni ?? Da quando ti consideri esperta di astrologia?? secondo me hai bisogno di un bravo psicoanalista peccato che non c'è più Aldo Carotenuto il maestro Come fai a dire cose assurde ? Altro che cassandra ...sei da manicomio ![]() arabello |
a cura di PER MARINA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |