IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: auguri di buon natale e felice anno nuovo.
Auguro a tutta la tribù del Forum di Eridano astrologia i più sinceri auguri,in special modo a
Lidia
Arabello
Ibiscus
Paolo
Orchidea
Marina
Sirio
Lea
Lucia
insomma a tutti voi.
Francesco
a cura di francesco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 22/12/2012 20:09:51
Grazie francesco ,io gli auguri li do' dopo...
aspetto mia figlia che viene da roma :-)

Auguri a te

A proposito che ne dici di cominciare a studiare astrologia??

ti faccio io da maestro :-)

ciao
a cura di ARABI'
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 23/12/2012 10:31:15
Grazie ....ma é lunga la storia ....
a cura di FRANCESCO

del 23/12/2012 14:11:37
Grazie Francesco, ricambio con simpatia.....

non perdere tempo con l'astrologia.....divertiti se puoi che è meglio, 'the life is short' ;)

a cura di MARINA

del 23/12/2012 14:40:46
Che carino grazie
auguroni a tutti voi.. E speriamo che nel 2013
vi "punzecchierete" un po meno
a cura di LUCIA

del 23/12/2012 15:14:41
Sereno Natale e Gioioso 2013 caro Francesco ... ovviamente anche alla Tua dolce meta' sarda!
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 23/12/2012 16:07:37
Ti ringrazio francesco ricambio gli auguri di un Buon Natale ed un sereno 2013....
a cura di SIRIO

del 23/12/2012 16:25:53
C'è da sperare Lucia :) perchè tutto questo non rende un buon servizio all'astrologia stessa, ma quando proprio insistono nel tirati per i capelli anche ignorare dinamiche controverse che vengono presentate come verità coerenti da un pulpito che vuole essere assoluto, sai com'è.....quando ce vò ce vò ;)

In compenso parecchi utenti secondo me si schiantano dalle risate!!!

a cura di MARINA

del 23/12/2012 17:23:40
Marina ....credo che questo sia uno se non il migliore sito di astrologia in circolazione ..Be ogni tanto si esce fuori .....ma l importante é risolvere il problema con ironia ....ricordo un mio amico con un principio di tumore alla mandibola ...forte dolore ai denti ....pensava a un granuloma ...prima fece le analisi ...e quando andò per l esito doveva fare una gara di canoa e disse al dottore che aveva furia ...e lui disse ...guardi che Lei ha un cancro e se non si cura immediatamente le gare le fa all altro mondo ....schietto schietto .....una scarica di adrenalina lo pervase impallidi ....ma è sempre vivo .....quindi non conta la forma ma il contenuto ....io personalmente sono cosi schietto e ironico anche con me stesso !!!!
a cura di FRANCESCO

del 24/12/2012 13:05:44
Sono sparita qualche giorno x casinelli vari ma... eccomi! Grazie Francesco, buon tutto a te, a poldino e pure alla tua Sarda!
Auguriiiiiiiiiiiiiii
a cura di LEA

del 24/12/2012 14:38:20
Grazie bimba anche al tuo 9 che tanto desideri!!
a cura di FRANCESCO

del 24/12/2012 14:50:22
Francesco, l'ironia può starci, ma la mancanza di rispetto che certe persone hanno verso lo studio , la ricerca, e la preparazione di altri e che si vuole 'imporre in maniera dispotica' come unica voce 'attendibile' fà tanto pensare a sistemi che vogliono essere 'indottrinanti' e questo 'non ci piace' :)!!!!

a cura di MARINA

del 24/12/2012 19:48:52
Ognuno di noi "sente" l'altro in base ai propri filtri interiori ;se i filtri sono come occhiali che deformano la realtà esterna si vedrà l'immagine dell'altro deforme...
Cara Marina non impongo niente - il mio obiettivo è difendere l'astrologia dai ciarlatani e da chi la vorrebbe proporla in maniera distorta
Buone Feste
a cura di ARABELLO

del 24/12/2012 19:49:40
Ognuno di noi "sente" l'altro in base ai propri filtri interiori ;se i filtri sono come occhiali che deformano la realtà esterna si vedrà l'immagine dell'altro deforme...
Cara Marina non impongo niente - il mio obiettivo è difendere l'astrologia dai ciarlatani e da chi la vorrebbe proporla in maniera distorta
Buone Feste
a cura di ARABELLO

del 24/12/2012 19:54:03
L Unico difetto di Arabi e che quando esprime un concetto lo ripete due o tre volte,per il resto è spregiudicatamente Perfetto!!!
a cura di FRANCESCO

del 25/12/2012 18:41:13
Auguri a tutti ragazzi!!!

Grazie per tutto il vostro aiuto di quest'anno, a tutti voi

a cura di IBISCUS

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool